04/07/2017 17:40ScenariOsservatorio Non Food GS1 Italy. Nel 2015 vendite a +1%, a quota 102,5 miliardi, per l' extra alimentare. Si affermano l'e-commerce e la 'no channel era'
Analisi NielsenIQ: consumi e abitudini di spesa degli italiani. A maggio cresce il fatturato della grande distribuzione (+5,2% del totale Italia, 9.179 mld) e si consolida l'interesse degli italiani per i Discount (+10%)30/06/2022 17:50
Ricerca agile, ricerca Toluna. Crescono gli investimenti nel market understanding e fanno + 31% del budget di ricerca30/06/2022 16:39
Osservatorio Stampa FCP Gennaio-Maggio 2022: i quotidiani crescono del +1,2% di fatturato, periodici a -3,9%. Il mezzo in generale registra un -0,2%30/06/2022 14:42
IAA Italy, Employer Branding: la comunicazione è centrale ma solo il 40% delle aziende ‘ha un piano’. social professionali e website gli strumenti di comunicazione piuù utilizzati29/06/2022 15:35
TikTok e OMG presentano #EcoTok, la sostenibilità allo specchio: una ricerca sulla percezione dell'impegno green nella community del social network29/06/2022 15:04
Lundquist e Afuture insieme per un nuovo progetto di ricerca su diversità, equità e inclusione28/06/2022 15:13
Una nuova ricerca firmata Rakuten Advertising descrive l’importanza del contesto: il CTV guida il 60% del “brand recall”27/06/2022 17:05
“The Future of the Body”: il report di FutureBrand che indaga i trend riguardanti il corpo umano27/06/2022 16:50
Una ricerca di Havas Media Group e Teads collega content engagement e attenzione agli annunci pubblicitari24/06/2022 17:05