12/09/2024 15:35ScenariThe 2024 LIONS Creativity Report Rankings. Coca - Cola per la prima volta Creative Brand of the Year. WPP è Creative Company
Ricerca Omnicom Media Group: l’ADV al cinema registra un indice di attenzione media dell’87% e una durata media di 26 secondi10/10/2024 23:50
Ricerca dell’Osservatorio ICCH sulla corporate reputation: tendenze emergenti e implicazioni strategiche10/10/2024 17:35
Adjinn. A settembre pubblicità digitale trainata dal Food & Beverage e dalle campagne "Back to School”10/10/2024 12:07
Social selling e turismo: come i social media stanno influenzando il settore turistico08/10/2024 00:14
Il futuro della birra in Italia per Future Concept Lab sarà formato da 4 macrotendenze che guideranno le scelte dei consumatori di domani02/10/2024 15:04
Novità per Audioutdoor: rilascia le nuove audience della pubblicità dinamica utilizzando i dati di mobilità da SDK02/10/2024 11:10
Società Benefit 2024: il 32,5% delle finalità di beneficio comune è incentrato sull’impatto verso comunità locale e territorio. Il 51,9% delle finalità si focalizza su impegni nell’area sociale30/09/2024 11:09
dunnhumby. Retail Preference Index. Esselunga, Conad, Coop, Eurospin e Lidl ancora in cima alla classifica. Per i consumatori sempre più importanti la qualità dell’esperienza in negozio, la MDD e la varietà dell’offerta29/09/2024 23:50