Advertising

3 rinnova brand e format TV con WHAM Agency

Il nuovo spot, on air da domenica 18 marzo, il primo firmato dalla sigla di CK Hutchison, è espressione della ‘Threeality’, la dimensione che caratterizza il marchio, sospesa tra presente e futuro, tra realtà e immaginazione. La campagna, sulle note dei Depeche Mode, è anche l’occasione per un’operazione di brand refresh, che reintroduce il colore all’interno del marchio 3, in linea con il nuovo linguaggio innovativo ed energico della 'Threeality'. Produce The Family.

Il brand 3, con un nuovo format TV firmato da WHAM Agency (agenzia creativa a livello interanzionale di CK Hutchison), lancia per la prima volta in Italia un’offerta con Giga illimitati. Ricordiamo che fino ad oggi a firmare le campagne per WIND 3 era OGILVY ed è tuttora in corso la gara creativa che vedrebbe coinvolta, oltre all'agenzia guidata da Guerino Delfino, anche TBWA\Italia e S&S.

Le rivoluzionarie soluzioni 'ALL-IN' e 'FREE', in versione Power, estendono infatti anche alla connettività Internet mobile il concetto di ‘unlimited’, che è al centro della nuova campagna, espressione della ‘Threeality’, la dimensione che caratterizza il marchio, sospesa tra presente e futuro, tra realtà e immaginazione. 

3 rafforza, in questo modo, il proprio posizionamento come brand leader nelle scelte tecnologiche e punto di riferimento per le soluzioni più innovative. 

Il nuovo spot, on air da domenica 18 marzo, è ‘unlimited’: possibilità, sogni, mondi, paralleli e immaginifici, realtà, concrete o aumentate, in un universo totalmente digitale e dalle possibilità illimitate.

La campagna è anche l’occasione per un’operazione di brand refresh, che reintroduce il colore all’interno del marchio 3, in linea con il nuovo linguaggio vibrante, innovativo ed energico della 'Threeality'.  

Al centro della comunicazione, le nuove offerte 'ALL-IN Power' e 'FREE Power', disponibili dal 19 marzo, che possono essere eccezionalmente attivate in anteprima, già da oggi, con l’acquisto dei nuovi Top smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+, a partire da 15 euro al mese e con un anticipo da 99 euro.

In particolare, con 'ALL-IN Power', in abbinamento all’offerta fissa '3Fiber', i clienti avranno, sulla sim mobile, minuti illimitati, mille sms e Giga illimitati, senza soglie o restrizioni, al prezzo bloccato di 19 euro al mese, invece di 25, con la possibilità di includere anche uno smartphone. Con 'FREE Power', abbinato a '3Fiber', è invece possibile avere Giga illimitati e un telefono di alta gamma sempre nuovo ogni anno, a partire da 39 euro al mese, con Kasko inclusa. In entrambi i casi è possibile attivare anche la sola offerta mobile, per cui sono previsti 100 Giga al mese con 'GIGA Bank', il servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza.

 

Credits
Agenzia: WHAM Agency 

Regia: Matt Bieler

Produzione: The Family

Post produzione: The Band

Musica: Personal Jesus – Depeche Mode