Advertising
60° di Pianca: nuovo logo e campagna stampa
Pianca, azienda trevigiana operante nel settore dei sistemi
e complementi d'arredo per la casa, in occasione del suo 60° anniversario
rinnova la sua immagine ed il logotipo aziendale, lanciando in oltre un piano di
comunicazione su stampa.
Il nuovo logo si propone di esprimere i valori progettuali che l'azienda ritiene distintivi dei propri prodotti: modularità, semplicità ed eleganza.
La campagna, ideata e pianificata internamente sarà on
air da settembre 2006 sino a fine 2007
sulle più importanti testate di arredamento in Italia
(Grazia Casa, Marie Claire Maison,
Casa Viva, Gioia Casa, Casa
Facile, Casa Idea e Casa Idea
Abitare), come anche in Spagna, Russia e Inghilterra.
Aldo Pianca, amministratore unico, commenta: "Il nuovo logo esprime l'evoluzione delle nostre collezioni, in sintonia con uno stile di vita contemporaneo estremamente dinamico. I mobili Pianca infatti si distinguono oggi per l'estrema trasversalità, che si traduce in una completa libertà di composizione e d'uso e in una personalizzazione totale dell'arredo, a partire da pochi elementi di base abbinabili a piacere. Tutto questo si raggiunge coniugando design e funzionalità, che da sempre contraddistinguono le nostre collezioni".

