Advertising

60° di Pianca: nuovo logo e campagna stampa

L’azienda trevigiana in occasione dell’anniversario rinnova l’immagine con un nuovo logo e una campagna on air da settembre su testate d’arredamento in Italia, Spagna, Russia e Inghilterra. Creatività e ppianificazione interne.

Pianca, azienda trevigiana operante nel settore dei sistemi e complementi d'arredo per la casa, in occasione del suo 60° anniversario rinnova la sua immagine ed il logotipo aziendale, lanciando in oltre un piano di comunicazione su stampa.

Il nuovo logo si propone di esprimere i valori progettuali che l'azienda ritiene distintivi dei propri prodotti: modularità, semplicità ed eleganza.

La campagna, ideata e pianificata internamente sarà on air da settembre 2006 sino a fine 2007 sulle più importanti testate di arredamento in Italia (Grazia Casa, Marie Claire Maison, Casa Viva, Gioia Casa, Casa Facile, Casa IdeaCasa Idea Abitare), come anche in Spagna, Russia e Inghilterra.

Aldo Pianca, amministratore unico, commenta: "Il nuovo logo esprime l'evoluzione delle nostre collezioni, in sintonia con uno stile di vita contemporaneo estremamente dinamico. I mobili Pianca infatti si distinguono oggi per l'estrema trasversalità, che si traduce in una completa libertà di composizione e d'uso e in una personalizzazione totale dell'arredo, a partire da pochi elementi di base abbinabili a piacere. Tutto questo si raggiunge coniugando design e funzionalità, che da sempre contraddistinguono le nostre collezioni".