Advertising

A Gap Company la campagna di Emma Villas che mette al centro vantaggi e tutele per i proprietari di ville e la serenità delle vacanze degli ospiti. Pianifica Grp Pubblicità

Il Tour operator torna on air con uno spot da 30" in onda dal prossimo 18 settembre al 2 ottobre visibile su alcune testate web selezionate e sui canali Sky Tg24 e Sky Sport 24.

Dopo il grande successo della campagna del maggio scorso, torna in tv, con lo spot dedicato ai proprietari delle sue magnifiche strutture, Emma Villas, operante in Italia nel vacation rental . Realizzato nella cornice di Villa Canto alla Moraia, casale nel cuore delle Toscana, lo spot mette al centro i proprietari delle tenute  che scelgono Emma Villas come partner privilegiato. Lo spot si pone l'obiettivo di supportare la capillare azione acquisitiva svolta dall'azienda che si concentra su proprietà che garantiscono ai clienti la vicinanza e la facilità nel raggiungere luoghi d'arte, ma al contempo un'immersione nella natura.

"Questa nuova versione dello spot ha voluto valorizzare al meglio anche la partnership con Europ Assistance, giunta al 7 anno. Una collaborazione che ha consentito – afferma Giammarco Bisogno, Presidente Emma Villas - in anni complessi a causa della pandemia, di offrire la massima serenità e tutela di clienti e proprietari, accompagnando una ripresa che confidiamo possa essere stabile e duratura sia nell'acquisizione di nuove proprietà sia ai fini della crescita della clientela italiana ed estera”.

Grazie all'azione della rete commerciale, all'appeal del modello operativo e al forte investimento nelle attività di comunicazione integrata, sono più di 500 i proprietari che affidano le loro dimore a Emma Villas.

Protezioni assicurative esclusive a tutela di clienti e proprietà sviluppate in partnership con Europ Assistance.

"Quella con Emma Villas è una collaborazione storica e consolidata, iniziata nel lontano 2015”, dichiara Massimiliano Sibilio, Chief Travel Officer di Europ Assistance Italia. "La partnership punta a sostenere la ripresa del settore con soluzioni assicurative in grado di garantire agli ospiti un soggiorno al riparo da ogni imprevisto e tutelare i proprietari in caso di danni accidentali alle loro dimore”.

Affidandosi a Emma Villas, inoltre, i proprietari ricevono un reddito immediato e garantito negli anni, sono sollevati della gestione con un property management qualificato, possono ricevere supporto e anticipi per la riqualificazione della villa, vengono sollevati dalle incombenze burocratiche legate all'arrivo degli ospiti (tra cui le comunicazioni alla pubblica sicurezza e il pagamento della tassa di soggiorno), hanno assicurazioni per la tutela della proprietà e degli ospiti in caso di danni all'immobile. È stata riservata inoltre grande attenzione allo sviluppo tecnologico introducendo un'app, Emma, per clienti e proprietari, con cui è possibile rendere tutti i passaggi della locazione più sicuri e flessibili.

Lo spot, realizzato in formato da 30”, sarà in onda dal prossimo 18 settembre e rimarrà on air fino al 2 ottobre. Direzione creativa, copy e montaggio dello spot sono stati realizzati dal team di comunicazione di Emma Villas e Gap Company, mentre la pianificazione è stata assegnata a Grp Pubblicità

L'attore protagonista dello spot è Gianluca Musiu, che ha già collaborato in passato ad un altro spot di Emma Villas, quello realizzato a supporto del Road-show annuale "Your Property First” 2021/2022, che l'azienda ha dedicato ai proprietari delle oltre 500 strutture gestite in esclusiva.

Lo spot sarà visibile su alcune selezionate testate web e su Sky, in particolare sui canali Sky Tg24 e Sky Sport 24