Advertising
A Mortaroli&Friends la campagna televisiva di Alice
Mentre si prepara al lancio, firmato Leagas
Delaney, della nuova offerta integrata
'Io Pubblicità' (vedi notizia correlata), Telecom
Italia riporta in tv, con Mortaroli&Friends ,
la famiglia Alice. L'agenzia ha ottenuto l'incarico a seguito di una gara che ha
visto partecipare le principali agenzie di riferimento del Gruppo.
Hanno debuttato il 22 ottobre sulle principali emittenti televisive le nuove avventure della famiglia ideate dall'agenzia per promuovere Alice Casa, la nuova offerta flat di Telecom Italia che elimina il costo dell'abbonamento alla linea telefonica tradizionale e permette di navigare su internet ad alta velocità, effettuare chiamate in modalità Voip e accedere ai contenuti di Alice Home Tv.
Nel nuovo spot Diego Abatantuono è il nuovo direttore del bioparco, già Giadino Zoologico di
Roma. In questo primo filmato si assiste all'arrivo di Diego Abatantuono, di
Elena Sofia Ricci e dei tre figli nella
nuova casa all'interno del Bioparco. Al padre che, perfettamente calato nel
nuovo ruolo, esalta la bellezza del vivere in città come se si fosse al
centro
della giungla, si contrappone l'iniziale perplessità degli altri componenti della famiglia.
Perplessità acuita dalla notte insonne tra barriti, ruggiti e vari versi dei tanti animali che solo l'intervento del direttore Abatantuono saprà riportare al silenzio.
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Enormous Film con la regia di Alessandro D'Alatri e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora è sempre 'La città delle donne' di Luis Bacalov.

