UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Aboca: campagna pubblicitaria stampa e web per Colilen IBS con pianificazione di Wavemaker

Pagine pubblicitarie, publiredazionali e big banner avranno come obiettivo quello di aumentare la notorietà e la conoscenza del dispositivo medico a base di sostanze naturali per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile.

Nei mesi di aprile e maggio l’azienda Aboca, player nel settore dei prodotti terapeutici naturali e biodegradabili per la salute delle persone, darà il via a una campagna pubblicitaria stampa e web pianificata con il supporto di Wavemaker. La pianificazione sarà veicolata attraverso le principali piattaforme editoriali coinvolgendo circa 20 testate giornalistiche nazionali (quotidiani, periodici e siti web). Pagine pubblicitarie, publiredazionali e big banner avranno come obiettivo quello di aumentare la notorietà e la conoscenza di Colilen IBS, dispositivo medico a base di sostanze naturali per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile. La quota digital, che supera la carta stampata, conferisce una forte dinamicità alla campagna, indispensabile oggi per raggiungere l’audience rilevante sempre più ‘multidevice’.

“Con questa strategia caratterizzata da inserzioni ad alto impatto visivo e informativo vogliamo rivolgerci a un target maturo, sia maschile che femminile, che dedica parte del suo tempo alla lettura approfondita di organi di informazione, specialmente sul tema della salute e del benessere. La ‘stampa’ non ha più l’esclusiva di essere il ‘gatekeeper’ dell’informazione ma  viene ancora ritenuta come la fonte di informazione più affidabile e autorevole dalla maggior parte della popolazione e rappresenta uno strumento importante per trasmettere alle persone i valori di un brand” dichiara Davide Mercati Responsabile Global Media Relations di Aboca.