Advertising
Acqua Minerale San Benedetto saluta la primavera su stampa con Claim Adv
Anche quest’anno, per festeggiare l’arrivo della nuova stagione, San Benedetto sarà on air il 21 marzo con una nuova campagna stampa ad hoc pianificata su tutti i principali quotidiani a diffusione nazionale. Testimonial è la splendida modella inglese Asha Leo. La pianificazione è a cura di Media Club.
Acqua Minerale San Benedetto e la Primavera, un binomio indissolubile diventato segno di riconoscimento dell’acqua minerale che nasce dalla fonte di Scorzè(Venezia). Anche quest’anno, per festeggiare l’arrivo della nuova stagione, San Benedetto sarà on air il 21 marzo con una nuova campagna stampa ad hoc pianificata su tutti i principali quotidiani a diffusione nazionale.La campagna riporta la splendida modella inglese Asha Leo, testimonial dell’Acqua Minerale San Benedetto e protagonista dello spot di successo 'Primavera fuori e dentro di te', in una magica atmosfera fatta di candore e natura rigogliosa che racchiude i valori di purezza, freschezza, equilibrio e quel senso di rinascita che la primavera dona con il suo arrivo.
"Con questa campagna - dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing del Gruppo San Benedetto - consolidiamo ulteriormente il legame con la Primavera, territorio valoriale nella nostra acqua da molti anni e ancora attuale, fresco e moderno. La Primavera è la migliore metafora per esprimere le proprietà idratanti e depuranti dell’Acqua Minerale San Benedetto, che si traducono nel senso di rinascita e benessere dell’organismo".
La campagna è stata ideata da Claim ADV e pianificata da Media Club.
SP

