UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Al via la campagna stampa e web europea di Fujitsu Siemens Computers

La campagna è stata realizzata dall'agenzia di Berlino Scholz&Friends. A completamento della campagna, in Italia, è stata realizzato un flyer dedicato alla gamma di prodotti professionali. L'adattamento della creatività è di Citigate. Prevista anche una campagna radio curata da XG Publishing. Pianifica Initiative.

Fujitsu Siemens Computers presenta la nuova campagna media che sarà veicolata tramite stampa e internet.

A volte la vita in ufficio può essere complicata; Fujitsu Siemens Computers mostra come minimizzare i rischi facendo leva sul senso dell'umorismo: la cravatta che rimane impigliata nel distruggi documenti non è un problema se i vostri server continuano a funzionare e il business va avanti. La nuova campagna di immagine ha preso il via nei giorni scorsi in alcuni Paesi Europei, fra cui l'Italia, e si inserisce in una più ampia strategia di comunicazione della società, volta a consolidare l'immagine di Fujitsu Siemens Computers come un'azienda che sviluppa soluzioni in grado di far fronte alle esigenze di business dei propri clienti.

La campagna stampa parte oggi sui principali quotidiani nazionali, sulla stampa economica e sulla stampa specializzata, mentre la campagna on line, articolata in banner e strumenti di Search Engine Marketing, ha preso il via la scorsa settimana.

Forte enfasi è data alla soluzione infrastrutturale x10sure, per il Dynamic Data Center per le Piccole Medie Imprese, che in combinazione con il server Primergy RX300 garantisce protezione dei dati e funzioni avanzate per il monitoraggio e la risoluzione automatica dei malfunzionamenti dei server a prezzi contenuti. Fujitsu Siemens Computers è il fornitore di infrastrutture IT a cui il cliente può affidarsi totalmente qualunque cosa accada, "We make sure".

L'approccio intende toccare il pubblico sul piano emozionale, facendolo però al tempo stesso riflettere sulla capacità di Fujitsu Siemens Computers di fornire soluzioni in grado di garantire sicurezza e affidabilità, in qualsiasi situazione. La campagna è stata realizzata dall'agenzia di Berlino Scholz&Friends. A completamento della campagna, in Italia, è stata realizzato un flyer dedicato alla gamma di prodotti professionali, dai notebook professionali Lifebook e Amilo Pro, i pc Esprimo ai server Primergy, incentrato sui temi del risparmio energetico, delle prestazioni e dell'elevata disponibilità. L'adattamento della creatività è stato realizzato dall'agenzia Citigate.

Inoltre, nei mesi giugno e luglio andrà in onda sui principali network nazionali la campagna radiofonica dedicata ai server Primergy RX300 S3 e ai notebook professionali Lifebook. La campagna radiofonica è stata curata da XG Publishing. La pianificazione media stampa radio e internet è stata curata dall'agenzia media Initiative .