UPDATE:
Casta Diva Group: nei primi nove mesi del 2026 ricavi a 88,4 milioni di euro, in calo del 6,4% sul 2025. Backlog di 25,9 mln (+7%). De Micheli: "I risultati risentono dell’andamento del terzo trimestre influenzato dal peggioramento nell’area del Golfo"Rivolta Immobiliare celebra l'ingresso in Forbes Global Properties con un evento esclusivo al Circolo Canottieri AnieneFontinaMI 2026: il formaggio valdostano d'eccellenza torna a conquistare i ristoranti del capoluogo lombardoGroupama Assicurazioni rinnova il legame con il calcio: confermata la partnership strategica con Lazio e Genoa per il campionato 2026-2027Digitalmeet 2026: al via la 14esima edizione del festival dedicato alla cultura tecnologica e all'alfabetizzazione dell'AIWizz Air Rome Half Marathon 2026: record di 40mila podisti e festa del running nel cuore della Capitale con 70 mila persone al Villaggio in tre giorniAl MAF – Multimedia Audiovisual Forum 2026 il futuro dell'industria audiovisiva alle prese con IA, convergenza tra tv e digitale, necessità di nuove competenze e sfida dell'attenzione. HD Forum Italia evolve e diventa Media Innovation Forum ItaliaTIM: Mirko Mischiatti nominato Chief Enterprise & Innovative Solutions Officer e Claudio Ongaro Chief Technology OfficerA occhi aperti 2026: a Bologna la quarta edizione del Festival internazionale di fumetto e illustrazione dedicata al tema 'Punti di rottura'A Milano tornano gli Harmony Days: il forum internazionale sul valore educativo, medico e sociale della musica
Advertising

Al via la nuova campagna GURU firmata Tank

Il marchio, acquisito da Bombay Rayon Fashion Ltd,  è al centro di una nuova campagna stampa e outdoor. La pianificazione - curata per l'Italia da Probeat Agency e per l'estero dall'Headquarter di Parma - prevede investimenti sui principali fashion&lifestyle magazine, oltre che una forte presenza di outdoor principalmente sui grandi formati e sulla dinamica.

Parte dal prodotto la nuova campagna stampa e outdoor di Guru. Il prodotto è infatti al centro della strategia di espansione internazionale del brand della margherita acquisito di recente dal gruppo indiano Bombay Rayon Fashion Ltd.

Guru come total look, uomo e donna, dal grande appeal e dalla marcata maturazione stilistica che spazia dal casual all'urban fashion: quattro storie con protagonista una coppia giovane e dinamica sono raccontate dall'agenzia londinese Tank, che ha curato ogni aspetto della campagna dal concept alla produzione.

La pianificazione - curata per l'Italia dall'agenzia milanese Probeat Agency e per l'estero direttamente dall'Headquarter di Parma - prevede investimenti sui principali fashion&lifestyle magazine, oltre che una forte presenza di outdoor principalmente sui grandi formati e sulla dinamica.

Per la realizzazione della campagna adv e per la pianificazione media su stampa e outdoor è stato investito circa il 40% del budget allocato per le attività di marketing e comunicazione del brand. Gli investimenti saranno concentrati soprattutto in Italia, in particolar modo per le affissioni che copriranno gran parte del territorio nazionale, sia nei piccoli centri che nelle grandi città. Per l'estero, i paesi di riferimento sono Spagna, Portogallo, Inghilterra, Olanda, Belgio e Grecia.

"E' la nostra prima campagna pubblicitaria dopo l'acquisizione da parte di Bombay Rayon Fashion Ltd, gruppo che crede fortemente nel brand ed è determinato a farlo diventare un marchio globale capace di competere con le più importanti realtà del fashion business", ha affermato Gloria De Dominicis, communication manager di BRFL Italia.