Advertising

Banca Woolwich lancia una nuova campagna per 'Cambio Mutuo Cash'

Firmata da Inventa CPM la campagna, pianificata sia sulle più importanti emittenti radiofoniche e su internet, sarà on air con telepromozioni all'interno della nuova trasmissione condotta da Amadeus "Uno contro Cento" e con spot di sette secondi sempre sulla rete di Mediaset.

E' on air il secondo flight della campagna pubblicitaria ideata a supporto di 'Cambio Mutuo Cash', l'innovativo prodotto di Banca Woolwich, il marchio di Barclays Bank specializzato nei mutui per la casa. A seguito del successo ottenuto dal prodotto dal lancio sul mercato avvenuto nel settembre 2006, 'Cambio Mutuo Cash' è risultato essere uno dei prodotti di punta di Banca Woolwich raggiungendo nel 2007 una quota di gradimento del 20% sul totale delle richieste.

Banca Woolwich ha deciso di effettuare una seconda campagna di prodotto che prevede pianificazione su televisione, radio e internet. Il nuovo concept ricalca il precedente basandosi sulla centralità del cliente e delle sue aspettative, enfatizzando la grande flessibilità del prodotto, la semplicità dell'operazione di sostituzione del mutuo nonchè la grande innovazione che Cambio Mutuo Cash rappresenta.

Il prodotto consente di sostituire il mutuo in essere con un'altra banca con uno nuovo e di ottenere una somma ulteriore a titolo di extra-liquidità - fino ad un massimo del 70% del valore dell'immobile. "Di fatto, con la precedente campagna abbiamo ribadito il nostro ruolo di specialist proprio perché siamo stati in grado di anticipare il nuovo trend che ha dato impulso al mercato di sostituzione, in seguito supportato anche dalle nuove linee guida del Decreto Bersani - dichiara Stefano Bellini, Direttore Marketing Barclays Italia -. Il successo della prima campagna ci ha portato, quindi, a prendere in considerazione l'opportunità di una seconda attività di comunicazione sempre sullo stesso prodotto".

Firmata da Inventa CPM la campagna, oltre ad essere stata pianificata sia sulle più importanti emittenti radiofoniche sia su internet, sarà on air fino al 2 giugno con telepromozioni all'interno della nuova trasmissione condotta da Amadeus "Uno contro Cento" e sarà in onda per sette giorni, dal 7 maggio al 2 giugno, con spot di sette secondi sempre sulla rete di Mediaset.