Advertising

Bionsen on air con Armando Testa

La pianificazione, affidata a Media Italia, è prevista sui programmi Rai più seguiti dal grande pubblico. La campagna svilupperà 382 grp’s e 16.000.000 di contatti, per un totale di 90 passaggi. Il film di 15’’ sarà on air fino al 28 aprile.

Bionsen, marchio storico del gruppo bolognese Coswell, torna on air con un nuovo spot TV curato e adattato da Armando Testa.

Per presentare il nuovo packaging dei bagnoschiuma e docciaschiuma, Bionsen torna infatti alla magia delle sorgenti termali giapponesi con uno spot ispirato alla sensualità oriental style: cascate di acqua, immagini oniriche di relax e benessere proprio come l'atmosfera della Japanese Minerals.

Ambientato nell'armonia e nel sogno delle sorgenti termali giapponesi, lo spot si apre con il primo piano dell'ideogramma simbolo di Bionsen, che significa appunto sorgente di bellezza. Nel film, una ragazza dai tratti orientali si immerge nelle benefiche acque calde delle terme, tra vapori e fiori di pesco. L'unico suono? Lo scorrere dell'acqua in sottofondo che sottolinea la misticità e il clima di assoluto relax. Il claim Bionsen " La tua sorgente di benessere" sigilla il magico momento.

Il nuovo spot, ha l'obiettivo di tornare a comunicare quelle che sono le caratteristiche fondamentali del brand che lo hanno reso noto a tutti i consumatori, ovvero il suo posizionamento termale/giapponese. La pianificazione, affidata a Media Italia, è prevista sui programmi Rai più seguiti dal grande pubblico. La campagna svilupperà 382 grp's e 16.000.000 di contatti, per un totale di 90 passaggi. Il film di 15'' sarà on air fino al 28 aprile.