Advertising

Birra Moretti Zero in affissione dinamica con Adsolutions GDO e A.Testa

La campagna avrà la durata di una quattordicina e abbraccerà le settimane comprese tra il 2 e il 15 Luglio.

Torna on air Birra Moretti Zero,  "100% birra, 0% alcol";a un anno di distanza dal suo lancio e dalla contestuale comunicazione in-store in numerosi supermercati e ipermercati italiani.

Questo prodotto si rivolge a chi beve 'analcolico', e in generale è adatta a nuove occasioni di consumo, per chi guida, nell'alimentazione dello sportivo, nel fuori pasto lavorativo. Si riconferma protagonista della concessione di spazi nella grande distribuzione, Adsolutions GDO, chiamata da Birra Moretti a gestire la comunicazione in oltre 309 punti vendita della penisola, garantendo la gestione totale della pianificazione della campagna in-store; anche per questa occasione è stata riconfermata la pianificazione con l'affissione dinamica sui carrelli della spesa.

Il 7° Grande Media si presenta come un canale privilegiato per comunicare direttamente ai responsabili d'acquisto, accompagnandoli dall'entrata all'uscita del pdv, durante la permanenza al suo interno fin davanti allo scaffale; queste potenzialità sono oggi uno dei punti forti del media GDO.

La campagna avrà la durata di una quattordicina e abbraccerà le settimane comprese tra il 2 e il 15 Luglio. La campagna Birra Moretti Zero, firmata Armando Testa, punta su di una creatività semplice ma efficace, una prospettiva del packaging del prodotto, che si ricollega al claim: "Piacere infinito, senza rinunce".