Advertising
Birra Moretti Zero in affissione dinamica con Adsolutions GDO e A.Testa
Torna on air Birra Moretti Zero, "100% birra, 0%
alcol";a un anno di distanza dal suo lancio e dalla contestuale comunicazione
in-store in numerosi supermercati e ipermercati italiani.
Questo prodotto si rivolge a chi beve 'analcolico', e in generale è adatta a nuove occasioni di consumo, per chi guida, nell'alimentazione dello sportivo, nel fuori pasto lavorativo. Si riconferma protagonista della concessione di spazi nella grande distribuzione, Adsolutions GDO, chiamata da Birra Moretti a gestire la comunicazione in oltre 309 punti vendita della penisola, garantendo la gestione totale della pianificazione della campagna in-store; anche per questa occasione è stata riconfermata la pianificazione con l'affissione dinamica sui carrelli della spesa.
Il 7° Grande Media si presenta come un canale privilegiato per comunicare direttamente ai responsabili d'acquisto, accompagnandoli dall'entrata all'uscita del pdv, durante la permanenza al suo interno fin davanti allo scaffale; queste potenzialità sono oggi uno dei punti forti del media GDO.
La campagna avrà la durata di una quattordicina e abbraccerà le settimane comprese tra il 2 e il 15 Luglio. La campagna Birra Moretti Zero, firmata Armando Testa, punta su di una creatività semplice ma efficace, una prospettiva del packaging del prodotto, che si ricollega al claim: "Piacere infinito, senza rinunce".

