Advertising

Breathe Right torna in TV con Casiraghi Greco&

La pianificazione, seguita sempre dall’agenzia, è prevista su tutte le reti Mediaset e sul web.

Smetti di russare e di disturbare gli altri con i cerottini Breathe Right, anche in versione trasparente.

È il messaggio del nuovo spot TV ideato da Casiraghi Greco&.

Stavolta con un linguaggio più improntato alla commedia e all’iperbole, per rendere ancora più memorabile ed efficace il messaggio sul famoso cerottino nasale che aiuta a respirare meglio in caso di congestione nasale.

L’approccio della strategia di comunicazione è quello del problema/soluzione tipico dei prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, ma con un quid in più dato dal tono da black comedy scelto quest’anno.

In 20 secondi viene raccontata una breve storia “condominiale”, che fa sorridere e allo stesso tempo mostra l’inequivocabile efficacia di Breathe Right.

La pianificazione, seguita sempre da Casiraghigreco&, è prevista su tutte le reti Mediaset e sul web.

 

Credits

Direttore creativo: Cesare Casiraghi

Copy writer: Elisa Maino

Art director: Stefano Faustinelli

Account: Enrica Casartelli

Cast: Roberto Turturo, Alessandra Vigan, Giuseppe Brancaccio

RTI – Produzioni Commerciali

Regia: Nico Malaspina

DoP: Beppe Gallo

Commercial Producer: Luciano Dinisi

Creative Account: Sissi Carullo, Marco Gabellotto

Ottimizzatore di Produzione: Elena Bonetti

Scenografia: Barbara Gariboldi

Stylist: Paola Daverio

Postproduzione: Gothacom