Advertising

Brosway lancia una linea di orologi con la Nazionale di Rugby e InAdv

La campagna è pianificata dall'azienda su Sportweek e la Gazzetta dello Sport a fine settembre e, da novembre, su maschili di settore e extra settore. La creatività è ideata da Domenico Parzanese (art) e da Lietta Marucco (copy), con la direzione creativa di Giuseppe Mazza e la fotografia di Nicola De Rosa .

Il brand Brosway, protagonista del mercato della gioielleria fashion, ad ottobre lancerà una nuova linea di orologi. Testimonial della comunicazione sarà la nazionale italiana di Rugby. I giocatori del team azzurro, protagonisti dal prossimo 7 settembre del Mondiale di Francia, saranno infatti i protagonisti di tutta l'attività di comunicazione Brosway relativa alla linea degli orologi. La campagna, firmata dall'agenzia milanese InAdv, è pianificata dall'azienda su Sportweek e la Gazzetta dello Sport a fine settembre e, da novembre, su maschili di settore e extra settore. La creatività è ideata da Domenico Parzanese (art) e da Lietta Marucco (copy), con la direzione creativa di Giuseppe Mazza e la fotografia di Nicola De Rosa .

La nuova collezione di orologi Brosway sarà composta da una linea uomo e da una linea donna, per un totale di 38 referenze tra crono e solo tempo, tutti con movimento al quarzo. Sarà anche creato, in edizione limitata, l'orologio ufficiale della nazionale in cobranding con la FIR (Federazione Italiana Rugby), di cui Brosway è sponsor (vedi notizia correlata). Tutti gli orologi saranno disponibili nei punti vendita a partire dal mese di ottobre.

Per Brosway il lancio della nuova linea di orologi è in realtà un ritorno in questo mondo: infatti la Bros Manifatture, titolare del marchio Brosway, nasce nel 1979 proprio come azienda produttrice di cinturini per orologi di altissima qualità ed è stato proprio questo il suo core business fino al 2002 quando ha deciso di lanciare con successo il brand di gioielleria Brosway, oggi famoso in tutto il mondo, legato alla testimonial Penelope Cruz.