Advertising

Carpaccio Leerdammer in stampa e tv con Saatchi & Saatchi

La nuova campagna stampa sarà pianificata dal 16 luglio al 27 settembre sui più importanti periodici italiani, un codino TV di 5'' che chiuderà gli spot istituzionali di Leerdammer pianificati sulle principali emittenti nazionali a fine luglio. La direzione creativa è stata seguita da Guido Cornara e Agostino Toscana, con le foto di Moreno Monti. Pianificazione stampa a cura di Carat.

 

Al via la nuova campagna stampa Leerdammer con un protagonista tutto nuovo, il Carpaccio Leerdammer.

La campagna è stata studiata per mettere in evidenza l'estrema sottigliezza di Carpaccio Leerdammer. Il visual della campagna stampa mostra il prodotto servito su un piatto rosso che invita all'assaggio e rimanda all'immagine del packaging, riportato all'interno dell'annuncio per favorirne la riconoscibilità. Il claim 'sottile' come Carpaccio, 'irresistibile' come Leerdammer e il pay-off enfatizzano le due caratteristiche che rendono unico Carpaccio.

La nuova campagna stampa di Leerdammer firmata Saatchi & Saatchi sarà pianificata dal 16 luglio al 27 settembre sui più importanti periodici italiani. Alla campagna stampa seguirà un codino TV di 5'' che chiuderà gli spot istituzionali di Leerdammer pianificati sulle principali emittenti nazionali a fine luglio. La direzione creativa è stata seguita da Guido Cornara e Agostino Toscana, con le foto di Moreno Monti. La pianificazione stampa per Carpaccio Leerdammer è a cura dell'agenzia Carat e coinvolge 27 testate, sia settimanali che mensili, per un totale di 85 annunci in due mesi. La tipologia delle testate, tutte con un'ampia diffusione, spazia dalla cucina al gossip, dall'arredamento al benessere, dai familiari ai femminili. Il focus target è di 8.018.000 lettori compresi tra i 25 e i 44 anni (fonte audipress 2006) e si prevede di raggiungerne il 70%.