Advertising

Cayenne firma la campagna delle Piscine Castiglione

La campagna sarà presentata domani durante l'evento 'Piscine Castiglione Party' (dalle ore 18.30 alle 21, al DownTown Diaz, Piazza Diaz). Con la direzione creativa di Stefano Tumiatti e Giandomenico Puglisi, hanno lavorato Federico Bonriposi (copy) e Matteo Airoldi (art).

Sarà presentata domani durante l'evento pensato per gli architetti, designer e operatori del settore, 'Piscine Castiglione Party' (dalle ore 18.30 alle 21, al DownTown Diaz, Piazza Diaz), Spa Castiglione, la campagna pubblicitaria per Piscine Castiglione, firmata da Cayenne Italia, società guidata da Peter Michael Grosser.

La campagna di comunicazione - incentrata sulla presentazione della linea Spa di Piscine Castiglione – ripropone il tema del relax totale, che distende i sensi, eccitando nel contempo il nostro gusto estetico e mettendo a tacere quella esigenza profonda che non tollera il bene quando manca il bello. Le SPA Castiglione, autentici gioielli di tecnologia, design e benessere saranno le protagoniste di questa nuova campagna stampa, nuovamente firmata da Cayenne Italia.

"Una 'pubblicità 'luccicante', dove l'acqua assume le forme del lusso e delle pietre perlate, ad indicare una qualità che non può essere superata, che travalica i confini del wellbeing per entrare di diritto in quello del bello d'arte, dove ogni oggetto è unico e irripetibile" afferma Stefano Tumiatti che con Giandomenico Puglisi ha diretto l'ideazione di questa campagna. 'Relax, nella sua forma più preziosa' è il claim che chiude la campagna, firmata da Federico Bonriposi (copy) e Matteo Airoldi (art) con la direzione creativa di Giandomenico Puglisi. La postproduzione fotografica è di Airy.