Advertising

Chicco su stampa con Phoenix Advertising

La campagna sarà pianificata su stampa periodica in Italia e in diversi Paesi europei mentre Phoenix è già al lavoro sulla forte campagna tv prevista per la seconda parte dell'anno. La direzione creativa è di Ugo Mauthe, copywriting di Antonio Verteramo. Art Mario Scarinzi e Paola Esposito, scatti di Sabine Duerichen.

Continua l'implementazione del progetto di marca Chicco con l'uscita di tre nuovi annunci – sempre ideati da Phoenix Advertising - che vanno ad aggiungersi agli oltre 40 diversi soggetti pianificati su un totale di 30 Paesi a partire dal maggio 2006.

Gli annunci destinati al mercato giochi presentano le linee Smart Colors, Kiklà e Libretti Bilingue e forniscono un'ulteriore interpretazione del modo tutto Chicco di 'pensare bambino', raccontando come i giochi della multinazionale di Como siano pensati per fornire un ventaglio di stimoli destinati a stimolare la crescita 'in tutti i sensi'.

La campagna sarà pianificata su stampa periodica in Italia e in diversi Paesi europei mentre Phoenix è già al lavoro sulla forte campagna televisiva prevista per la seconda parte dell'anno. Per gli scatti foto dei diversi soggetti gli art director Mario Scarinzi e Paola Esposito si sono trovati d'accordo nell'affidarli a Sabine Duerichen , la fotografa tedesca che da diversi anni è presenza stabile nella cerchia di fotografi selezionata da Phoenix in accordo con la Direzione Comunicazione di Chicco. La direzione creativa è di Ugo Mauthe, copywriting di Antonio Verteramo.