Advertising
Cosmo Italia firma la 'SensActional Experience' per la nuova Mazda 2
La struttura che riunisce a Roma i team di J.Walter Thompson e Mindshare ha ideato un’esperienza che attiva tutti i cinque i sensi per coinvolgere le persone che visiteranno gli showroom di Mazda a partire dal 14 marzo. Per questa iniziativa, Cosmo ha dato vita a un nuovo spot e a una forte campagna sul web che partirà l'11 marzo.
È appena arrivata in Italia la nuova Mazda2, la citycar compatta dell’azienda giapponese. Cosmo Italia, la struttura che riunisce a Roma i team di J.Walter Thompson e Mindshare, ha ideato la 'SensActional
Experience', un modo inedito per far scoprire agli italiani bellezza, performance e comfort del nuovo gioiello di casa Mazda.
Attraverso un’esperienza che attiva tutti i cinque i sensi, le persone che visiteranno gli showroom di Mazda a partire dal 14 marzo, avranno la possibilità di scoprire tutte le features più interessanti della
nuova auto.
Per questa iniziativa, Cosmo ha dato vita a un nuovo spot - nei formati da 15 e da 10 secondi - che
alza il velo dalla nuova Mazda2 e invita a scoprire l’auto attraverso la 'SensActional Experience'.
Oltre alla tv, on air già il 7 marzo, Mindshare ha pianificato anche una forte campagna sul web che partirà l'11 marzo.
Guarda lo spot.
La 'SensActional Experience' sarà una delle attività principali anche al 'Mazda2 Connection Tour', il road show che dal 6 marzo al 15 aprile presenterà la nuova Mazda2 in 10 città Italiane.
Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
Art Director e Responsabile Creativo: Fabrizio Grillotti
Copywriter: Alberta Carpenè
Pianificazione media a cura di Mindshare
SP

