Advertising
CrossGarden: nuovi clienti per una comunicazione sempre più integrata
Inizia bene l'anno di CrossGarden , l'agenzia nata a metà
del 2006 dall'incontro tra Francesco Sorgoni (nella
foto a sinistra) con la sua
Officine Zerouno e Giovanni Manfredini (nella foto a
destra) , con
esperienze in Piaggio, nel gruppo WPP e poi
una lunga esperienza in Leo Burnett Milano e come direttore
marketing di Philip Morris International a Losanna e Mosca.
Dal 1° gennaio CrossGarden Roma è l'agenzia del Gruppo Mercurio, realtà che opera nel mondo della distribuzione nel centro Italia con i marchi Sidis, Ser Franco, Maestri del Fresco. Per Gruppo Mercurio CrossGarden gestirà tutta la comunicazione pubblicitaria, le promozioni e il materiale punto vendita.
CrossGarden Milano inizia invece un nuovo progetto per sviluppare nuove idee
e concetti di prodotto per Dimensione Danza, da sempre
protagonista del mondo della danza, dello sport e del tempo libero. Questi nuovi
progetti si aggiungono alle attività sviluppate nel 2006 per clienti come
Inside Italia, 'the living art magazine' ,
Laxmi , Fondazione Metes, Asstra,
Comune di Roma, Osservatorio Nazionale della
Pesca.
CrossGarden prosegue così la sua crescita intorno ad un concetto tuttora raro dal mondo del marketing, della creatività e della comunicazione, fondendo tutti gli elementi in maniera olistica partendo dallo sviluppo di idee e concetti di prodotti, sviluppando poi tutta la comunicazione sia classica che interattiva, gli eventi o le sponsorizzazioni, fino ad arrivare a coprire nuove aree come il product placement. Un impegno totale che CrossGarden affronta con i suoi 'Gardener' con l'obbiettivo ultimo che cita il pay-off: We grow performing ideas.

