Advertising

CrossGarden: nuovi clienti per una comunicazione sempre più integrata

L'agenzia guidata da Francesco Sorgoni e Giovanni Manfredini gestirà gestirà comunicazione pubblicitaria, promozioni e materiale punto vendita del Gruppo Mercurio e svilupperà un progetto per Dimensione Danza.

Inizia bene l'anno di CrossGarden , l'agenzia nata a metà del 2006 dall'incontro tra Francesco Sorgoni (nella foto a sinistra) con la sua Officine Zerouno e Giovanni Manfredini (nella foto a destra) , con esperienze in Piaggio, nel gruppo WPP e poi una lunga esperienza in Leo Burnett Milano e come direttore marketing di Philip Morris International a Losanna e Mosca.

Dal 1° gennaio CrossGarden Roma è l'agenzia del Gruppo Mercurio, realtà che opera nel mondo della distribuzione nel centro Italia con i marchi Sidis, Ser Franco, Maestri del Fresco. Per Gruppo Mercurio CrossGarden gestirà tutta la comunicazione pubblicitaria, le promozioni e il materiale punto vendita.

CrossGarden Milano inizia invece un nuovo progetto per sviluppare nuove idee e concetti di prodotto per Dimensione Danza, da sempre protagonista del mondo della danza, dello sport e del tempo libero. Questi nuovi progetti si aggiungono alle attività sviluppate nel 2006 per clienti come Inside Italia, 'the living art magazine' , Laxmi , Fondazione Metes, Asstra, Comune di Roma, Osservatorio Nazionale della Pesca.

CrossGarden prosegue così la sua crescita intorno ad un concetto tuttora raro dal mondo del marketing, della creatività e della comunicazione, fondendo tutti gli elementi in maniera  olistica partendo dallo sviluppo di idee e concetti di prodotti, sviluppando poi tutta la comunicazione sia classica che interattiva, gli eventi o le sponsorizzazioni, fino ad arrivare a coprire nuove aree come il product placement. Un impegno totale che CrossGarden affronta con i suoi 'Gardener' con l'obbiettivo ultimo che cita il pay-off: We grow performing ideas.