Advertising
Cyber: Frdb e FullSix in shortlist, ma senza leoni
Cannes - A tenere alta la bandiera nazionale sono l'agenzia Frdb con la campagna 'Run4Cesare' per Nike, categoria Travel, entertainment & leisure, e FullSix con Easydriver time to fight back per Drive Service, categoria Financial Services. Secondo quanto risulta ad ADVexpress, nessuna delle due campagne verrà premiata.
Cannes -Due lavori rappresentano l'Italia nella shortlist della sezione Cyber. A tenere alta la bandiera nazionale sono l'agenzia Frdb con la campagna 'Run4Cesare' per Nike, categoria Travel, entertainment & leisure, e FullSix con Easydriver time to fight back per Drive Service, categoria Financial Services. A presiedere la giuria c'è Matias Palm-Jensen, creative president di Farfar (Svezia). L'Italia è rappresentata da Raffaella Bertini , managing director & co-creative director di Nurun Italia.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, nessuna delle due campagne, putroppo, figurerà tra i premiati della sezione. Nel 2005 i lavori in shortlist erano 4, su 20 presentati dal nostro Paese. Come quest'anno, il nostro Paese non aveva messo a segno alcuna vittoria nella categoria.
Giovedì 22 giugno l'annuncio ufficiale dei vincitori.
In allegato la shortlist in formato xls.
Cristina Concari

