Advertising

Disney Channel lancia la serie 'Jonas' con Red Cell

La serie tv per teenager incentrata sui Jonas Brothers debutterà in Italia il 18 settembre. L'agenzia guidata da Alberto De Martini, con direttori creativi Roberto Vella e Stefano Longoni, ha adattato il layout della campagna statunitense a bus, tram e pensiline. Previste anche campagna stampa periodica, free press e campagna banner.

Debutta in Italia dal 18 settembre la serie tv per teenager 'Jonas'. Ogni venerdì alle 18.55 su Disney Channel si potranno seguire le avventure dei Jonas Brothers. Nella serie televisiva Kevin, Nick e Joe Lucas , nonostante chitarre lucenti, tour musicali, concerti, abiti all'ultima moda e folle di fan che li seguono ovunque, cercano di condurre una vita quanto più  ordinaria e tranquilla possibile.

Red Cell, l'agenzia guidata da Alberto De Martini con direttori creativi Roberto Vella e Stefano Longoni, per il lancio della serie 'Jonas ' ha adattato il layout della campagna statunitense ad ogni sorta di mezzo, su tutto il territorio nazionale: abbigliaggio integrale di 100 bus in 10 città, di tram a Milano, Roma e Torino, pensiline a Milano, Roma, Torino, oltre alla campagna stampa periodica, free press e la campagna banner.

L'art director che ha realizzato tutti i layout è Francesco Sgritta; i materiali sono stati realizzati sotto la supervisione della responsabile produzione stampa Clara Passamani e con il coordinamento dell'account executive Cristina Giudici e dell'account director Ingrid Altomare .

La campagna, on air dal 1° settembre, è pianificata per tutto il mese.

SP