Advertising

Ecomunicare firma la campagna della Federazione Agenti Marittimi

La campagna 'Numero 1', è stata già pianificata sulla stampa Nazionale (Affari&Finanza e Monthly di Finanza e Mercati) e proseguirà con uscite tattiche sulla stampa di settore (Corriere dei Trasporti, Messaggero Marittimo, Avvisatore Marittimo).

Studiata da Ecomunicare la campagna istituzionale a supporto della Federazione Nazionale degli Agenti Marittimi "Numero 1", è stata già pianificata sulla stampa Nazionale (Affari&Finanza e Monthly di Finanza e Mercati) e proseguirà con uscite tattiche sulla stampa di settore (Corriere dei Trasporti, Messaggero Marittimo, Avvisatore Marittimo,).

Con la headline "Tanti numeri una sola Federazione", gli obiettivi della campagna sono quelli di sottolineare la capillarità e la leadership di Federagenti all'interno del cluster mare e supportare le istanze della Federazione a livello nazionale. Federagenti raggruppa 25 associazioni federate cui aderiscono circa 600 aziende che occupano oltre 8 mila addetti. Il fatturato delle aziende aderenti a Federagenti è di circa 1 miliardo di euro. Gli agenti marittimi italiani gestiscono ogni anno circa 10 milioni di teu (unità di misura del container) per una cifra vicina a 150 miliardi di euro. Il cluster marittimo vale circa il 2,7% dell'economia nazionale per un totale di 36,5 miliardi di euro e occupa circa 450mila addetti.

Ecomunicare ha realizzato anche il nuovo sito internet della Federazione che verrà implementato nel corso dell'anno e supportato da una campagna off e on line.