UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Enervit lancia il nuovo spot TV con protagonista Jannik Sinner firmato dall'agenzia Suntimes

Lo spot è andato in onda per la prima volta durante gli Internazionali BNL d’Italia su SKY e RAI. La pianificazione è proseguita su Eurosport durante il Roland-Garros e continua con Wimbledon, US Open e le ATP Finals. La pianificazione prevede anche una campagna digital e social.

ENERVIT torna in televisione e lo fa con uno spot che racconta il dietro le quinte del grande campione italiano. Il nuovo spot realizzato da SUNTIMES, l’agenzia creativa che supporta ENERVIT Sport, è stato girato a Monte Carlo.

Le immagini accolgono subito lo spettatore nello spogliatoio di Sinner dove, come lui stesso racconta, “c’è il lavoro vero”. La voce di Jannik spiega come, nei suoi rituali di preparazione, ENERVIT gli dia tranquillità in campo, prima, durante e dopo ogni match. La narrazione si arricchisce man mano di flashback, che mostrano la massima concentrazione dell’atleta e il duro lavoro che precede ogni sfida.

Lo spot è andato in onda per la prima volta durante gli Internazionali BNL d’Italia su SKY e RAI. La pianificazione è proseguita su Eurosport durante il Roland-Garros e continua con Wimbledon, US Open e le ATP Finals, sempre su SKY. Lo spot è on air in questi mesi con un’importante pianificazione, che prevede anche una campagna digital e social. 

Paolo Calabresi, Direttore Marketing Sport & Fitness ENERVIT: Siamo felici ed onorati di poter lavorare insieme ad un Ambassador come Sinner. Abbiamo voluto condividere con il grande pubblico quanta dedizione ci sia dietro ai grandi successi del campione. ENERVIT supporta l’atleta in tutte le fasi, dalla preparazione al recupero, mettendogli a disposizione il meglio dell’integrazione sportiva anche con formulazioni studiate ad hoc. Jannik Sinner da anni ha scelto ENERVIT come suo partner per la nutrizione, perché i prodotti gli danno la sicurezza di poter scendere in campo e divertirsi come quando era ragazzino”.

Francesco Pelosi, founder SUNTIMES: “Come agenzia creativa di Enervit Sport, è stato sfidante raccontare il profondo legame instaurato tra Sinner e il brand in ogni fase del lavoro quotidiano. Lo abbiamo fatto con una narrazione serrata dallo spogliatoio al campo, esaltata da frame di allenamento e di gioco reale, valorizzata dalla voce di Jannik che racconta al grande pubblico i segreti del proprio successo”.

Guarda lo spot QUI 

Credits

ENERVIT

Marketing Director: Lucia Viale

Marketing Director Sport&Fitness Division: Paolo Calabresi

Marketing Manager: Filippo Casarotto

Digital Marketing & Content Manager: Alessandro Confalonieri

 

SUNTIMES

Executive Creative Director: Selmi Barissever

Deputy Creative Director: Mic Piovosi

Senior Producer: Alessandro Sardini

Senior Account Executive: Martina Cecili

Casa di Produzione: Bax Studio