Advertising

EuPhidra Amido Mio unisce le generazioni e va in comunicazione con Nadler Larimer e Martinelli

Con la nuova progettualità il brand genera una comunicazione fatta da uno spensierato incrocio tutto al femminile tra generazioni, con una voce fuori campo che va a sottolineare il benessere delle protagoniste raccontando il prodotto e definendolo: “ideale per donne grandi e piccine”.
EuPhidra Amido Mio, il detergente per l’igiene intima femminile di Zeta Farmaceutici, è in tv e sul web in questi giorni con una nuova campagna firmata Nadler Larimer e Martinelli.
 

Proprio la versatilità del prodotto, pensato per le donne di tutte le età e dovuta all’amido di riso, è al centro della creatività.

In uno spensierato incrocio tutto al femminile tra generazioni, dunque, una voce fuori campo sottolinea il benessere delle protagoniste raccontando il prodotto e definendolo: “ideale per donne grandi e piccine”.

Per Nadler hanno lavorato allo spot la creative group supervisor Roberta Costa e il copywriter Doriano Zurlo.

 

Credits

Direzione Creativa: Dario Primache.

Casa di produzione: Altamarea Film.

Regia: Luca Grafner.