Advertising

Federica Pellegrini protagonista della nuova campagna adidas

Da giugno al 15 settembre 2007 due creatività con l'immagine della più giovane medaglia olimpica italiana campeggeranno in 54 parchi acquatici del Circuito Nazionale Acquapark, per un totale di 324 poster del formato 140x200 cm.

Federica Pellegrini sarà la testimonial di una nuova campagna di comunicazione adidas: dal 1° giugno al 15 settembre 2007, infatti, due creatività con l'immagine della più giovane medaglia olimpica italiana campeggeranno in 54 parchi acquatici del Circuito Nazionale Acquapark, per un totale di 324 poster del formato 140x200 cm.

Un impegno di comunicazione molto importante per adidas, che prevede di raggiungere, attraverso questa operazione, più di sei milioni di contatti presso un pubblico in target per le proprie collezioni swim e beachwear. Le immagini della campagna sono state scattate da Adolfo Franzò sulle isole Seychelles.

Il simbolo dell'eccellenza italiana nel nuoto diventa anche testimonial della collezione adidas Beachwear: per andare incontro ad un pubblico giovane e attento alle tendenze Federica Pellegrini sarà protagonista oggi presso l'adidas Store di Via del Corso 475 a Roma per presentare la collezione Beachwear per l'estate 2007. Tre le linee della collezione sulle quali si concentra l'attenzione della giovane atleta italiana: Beach Soul - per una donna che vuole sentirsi 'cool'; Beach Bounce - pensata per una donna dinamica, dallo spirito 'urban'; Beach Contemporary - per una donna che ama capi facili da indossare, divertenti e d'ispirazione geometrica.