Advertising

Fila in maxi affissione a Milano con U.S.A

Il brand sportivo italiano in fase di riposizionamento attraverso un mix di comunicazione di oltre 4 milioni di euro, è il primo cliente on air sulla nuova posizione di Corso Buenos Aires, a Milano, della concessionaria U.S.A.

Fila, brand sportivo italiano in fase di riposizionamento attraverso un mix di comunicazione di oltre 4 milioni di euro, è il primo cliente on air sulla nuova posizione di Corso Buenos Aires, a Milano, della concessionaria U.S.A.

Il totale della metratura messa a disposizione delle aziende come spazio pubblicitario è di circa 250 mq. La posizione si trova a due passi da Piazza Oberdan e dagli ex Caselli daziari di P.ta Venezia, ma soprattutto nella massima arteria commerciale di Milano e, con oltre 350 punti vendita di varia merceologia.

 «Con questo impianto – ha commentato Marco Verna - la USA torna nella zona di Corso Buenos Aires-P.ta Venezia dopo le felici operazioni del 2006 dove era presente con due impianti, il primo sul Palazzo di Interbanca in Corso Venezia con il marchio Big Size e il secondo posto al civico 2 dello stesso Corso".