Advertising

Fiorello racconta l’offerta “100 GIGA IN REGALO” nella campagna di Natale Wind

Il nuovo spot è programmato, nei formati da 30, 20 e 15 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali. Pianifica Dentsu Aegis Network.

E' on air il primo spot della nuova campagna natalizia del brand Wind, con Fiorello protagonista nell’inedita veste di un Babbo Natale glamour e moderno, alle prese con ‘regali improbabili’.

Anche quest’anno, Fiorello è pronto per le riprese dello spot di Natale ‘perfetto’, quando le sue aspettative svaniscono e si ritrova proiettato nell’inatteso ruolo di un ‘novello’ Santa Claus. Incredulo, nel suo smoking rosso, avrà l’incarico di consegnare regali inusuali e per niente semplici da trasportare. E presto si renderà conto che i 100 Giga di Wind sono decisamente il ‘perfetto’ regalo di Natale.

Al centro della comunicazione di questo spot, l’offerta Wind “100 GIGA IN REGALO” ogni mese, fino al 1° marzo 2020, per i nuovi clienti ‘All Inclusive Easy Pay’, anche nelle versioni ‘Smart’, ‘Young’ e ‘Senior’, disponibile a partire da 9,99 euro al mese. Per Natale, dunque, i nuovi clienti Wind avranno a disposizione ancora più Giga per navigare con la ‘Super Rete’ di Wind Tre fino a 1000 Megabit al secondo.

Colonna sonora della campagna, il ritmo allegro e spensierato delle Sister Sledge con il celebre brano “We Are Family”.

Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 30, 20 e 15 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali. Pianifica Dentsu Aegis Network.

Nella gara per il nuovo piano di comunicazione corporate che vedrà la company presente in Italia con un marchio unico sarebbe favorita Wunderman Thompson (leggi news).