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Fiorentini torna in radio e tv con nuovi spot firmati No srl. Pianificazione a cura di Flag Media

Il brand è on air in radio dal luglio con tre nuovi spot dedicati a tre diverse categorie di prodotto. Dal 21 luglio al 16 agosto il brand sarà on-air sulle principali emittenti televisive nazionali per la campagna estiva.

Fiorentini è tornata in radio dal 7 luglio con tre nuovi spot. Al centro dei nuovi spot, che andranno in onda una settimana ogni mese fino a dicembre, ci sono tre diverse categorie di prodotto.

Uno è dedicato a Snick Snack – La Non Patatina Fiorentini, uno dei prodotti più amati da grandi e bambini. Lo spot diventa un’occasione per promuovere, attraverso un dialogo aperto con genitori e bambini, l’educazione a uno stile alimentare sano e attento.

Un altro spot è dedicato ai Si&No, i triangolini di mais firmati Fiorentini declinati in numerose varianti di gusto. La leggerezza si riflette nel tono dello spot: un botta e risposta ironico, un gioco di parole utilizzando il “Sì e NO” che riprende il nome di fantasia del prodotto.

Il terzo presenta le gallette ricoperte, al loro debutto assoluto in comunicazione.

Dal 21 luglio al 16 agosto il brand sarà on-air anche sulle principali emittenti televisive nazionali (RAI, MEDIASET, CAIRO COMMUNICATION, DISCOVERY) per l’ormai consueta campagna estiva con cui Fiorentini accompagna gli Italiani in vacanza. Al centro della campagna TV ci saranno ancora i triangolini “Si&No” - con lo spot che vede protagonista la coppia di ballerini Tommaso Stanzani e Tove Villfor - e il Peanut Butter, con lo spot che ha come protagoniste due pallavoliste che si allenano nel palazzetto del Fenera Chieri 76, società sportiva del territorio, che l’azienda sostiene da diversi anni.

CREDITS

Agenzia: No srl
Direttore Creativo: Fulvio Nardi
Casa di produzione: Chocolat
Producer: Daniele Ventura
Musica: Massimiliano Pelan (Peluz)
Agenzia Media: Flag Media