
Advertising
Fiorucci sceglie Roma per il nuovo piano OOH con digital e influencer a supporto. ‘Alta qualità, senza tirarsela” è il claim della campagna firmata Lampi
E’ una ricca pianificazione di OOH near to store e lungo le arterie di Roma e nelle metro A e B lungo gli assi che portano ai punti vendita, per incrementare anche la connessione con l'attività retail, la strategia di lancio del nuovo Cotto di Qualità di Fiorucci salumi. On air dall’11 al 24 settembre, la campagna è concentrata sulla città di Roma, ‘patria’ del brand, storico e noto produttore del Centro-sud.
Questo primo flight si avvarrà di oltre 500 impianti di OOH e DOOH, e di un supporto digital e di influencer marketing.
‘Alta qualità, senza tirarsela”, il claim della campagna, firmato dal pluripremiato direttore creativo di Lampi, Paolo Cesano, pone chiaramente al centro dell’attenzione la qualità, ma anche il tono di voce fresco, ironico e pop che l’agenzia ha in precedenza creato per il posizionamento del brand.
Supportato anche dalla talent romana @unastellaincucina e da un reel girato sul set dello shooting fotografico, pianificato sui social del brand, il lancio ha come obiettivo primario l’awareness sul nuovo prodotto. Un’azione al fianco delle insegne clienti e che mira a segnalare una vera e propria novità all’interno del mercato.
La campagna, già on air dall’11 settembre, durerà fino al 24. IGP Decaux e Clear Channel le concessionarie scelte per gli spazi, in diversi formati, i classici 300x200, ma anche formati Dooh, pensiline digitali, OOH Verticali, OOH nelle Metro A e B.

