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Giochi di luce nella maxi affissione H&M a Milano con Carat

Una maxi affissione con effetti di retro-illuminazione dinamica in Corso Vittorio Emanuele a Milano realizzata da Posterscope Italia lancia la collezione invernale H&M. La campagna Outdoor prevede l'utilizzo di arredo urbano, dinamica e metropolitana, dal 14 settembre a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Bari. Il marchio è presente nei principali aeroporti italiani con il Digital outdoor e in vari comuni con impianti nelle stazioni ferroviarie.

La campagna Fall- Winter firmata H&M ha preso il via con uno spettacolare Maxi impianto in Corso Vittorio Emanuele a Milano, on air per tutto il mese di Settembre. La posizione risulta strategicamente collocata tra i due principali punti vendita H&M in San Babila e in Piazza Duomo, creando una sorta di domination nel cuore del centro Milanese.

L'impianto, di grande impatto, supera i 160mq sviluppandosi su 27m di lunghezza e 6 di altezza, permettendo di mostrare 6 soggetti della collezione uomo/donna H&M. Per esaltare ulteriormente la creatività, la maxi è dotata dell'effetto speciale di retro-illuminazione dinamica che, nelle ore serali, permette di accendere in successione i capi ed il logo H&M, dando ancora più risalto ai singoli soggetti.

"H&M è sempre alla ricerca di nuovi mezzi per comunicare al meglio alla clientela il proprio business concept 'moda e qualità al miglior prezzo" afferma Pierluigi Cantù, direttore marketing H&M Italia. "In un'ottica di media mix articolato, la possibilità di attirare l'attenzione del pubblico attraverso giochi di luce su un grande poster posizionato in una delle location più suggestive dello shopping milanese, ci sembra il modo migliore di dare il bentornato ai nostri clienti rientrati in città. La nuova collezione autunnale renderà più dolce il distacco dalle vacanze estive e meno estenuante l'attesa per la collaborazione di Jimmy Choo for H&M prevista per il 14 Novembre" dice Pierluigi Cantù.

Il progetto è stato coordinato da Carat attraverso Posterscope Italia, Out of Home specialist del Gruppo Aegis Media che, tramite il dipartimento Magic Touch, studia e realizza progetti di comunicazione Out of Home su spazi convenzionali e non convenzionali con l'ausilio di nuove tecnologie ed effetti speciali. Studio e realizzazione tecnica a cura di Cittabella S.r.l., concessionaria dell'impianto pubblicitario.

La maxi affissione con effetto speciale ha avviato la campagna H&M di Outdoor che prevede l'utilizzo di arredo urbano, dinamica e metropolitana, on air a partire dal 14 settembre a Milano, Roma, Bologna, Firenze e Bari. La comunicazione H&M è presente nei principali aeroporti italiani con il Digital outdoor e in comuni minori con impianti nelle stazioni ferroviarie.