Advertising

Gli auguri di Aia su stampa con Ddb

Il primo soggetto della campagna è on air sui principali quotidiani nazionali dal 9 dicembre al 12 dicembre, il secondo a seguire fino al 21 dicembre, per un totale di 42 uscite. Con la direzione creativa di Vicky Gitto, firmano la campagna l’art Aureliano Fontana e il copy Luca Fontana. Pianifica MindShare. Il fotografo è Davide Bodini.

Natale si avvicina e Aia esce sui principali quotidiani nazionali con due annunci di auguri firmati Ddb. Gli annunci Aia con semplicità, immediatezza ed ironia, rendono omaggio a quello che sarà il protagonista di molte tavole italiane durante le feste: il pollo.

Il primo dei due soggetti, anticipazione del secondo, vuole essere un augurio che ha per protagonista il gusto dei nostri prodotti e il profumo del Natale: su un dorato e appetitoso pollo al forno vediamo scendere una simpatica nevicata di sale. Il primo soggetto è on air dal 9 dicembre al 12 dicembre, il secondo subito a seguire fino al 21 dicembre, per un totale di 42 uscite.

Con la direzione creativa di Vicky Gitto, firmano la campagna l'art Aureliano Fontana e il copy Luca Fontana. Pianifica MindShare. Il fotografo è Davide Bodini.