

Advertising
GOOVI in TV con Michelle Hunziker presenta “The Booty Show”: protagonista la linea Shape Your Booty per un benessere IN&OUT. La creatività è firmata InTesta – Gruppo Armando Testa
On air la nuova campagna TV di GOOVI, in anteprima su Canale 5 a partire dalla scorsa sera in occasione della prima puntata del programma “Michelle Impossible”.
Protagonista della campagna Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici clean&vegan, ricchi di ingredienti di origine naturale formulati per agire sulla cellulite prendendosi cura del proprio benessere in & out, secondo la filosofia del brand Good. Easy. Natural.
Il nuovo film memorabile porta con sé i valori fondanti di GOOVI, diventando un vero e proprio manifesto contemporaneo di positività verso il proprio corpo – di qualunque forma esso sia - assicurandogli il ruolo di vero protagonista: Perché siamo tutte/tutti uno spettacolo, così come siamo.
The Booty Show è l’idea creativa tradotta in un palcoscenico in cui la bellezza autentica e naturale di ogni booty genera energia e positività.
Capitanate dall’irrefrenabile e magnetica Michelle Hunziker, co-founder di GOOVI, le ragazze protagoniste dello show celebrano l’amore per il proprio corpo in una coreografia travolgente studiata per far ballare le GOOVI Lovers e non solo, animata da una contagiosa colonna sonora inedita e coinvolgente.
La nuova campagna TV di GOOVI – ideata e sviluppata creativamente da InTesta – Gruppo Armando Testa - porta la firma di una crew di professionisti del settore già noti al piccolo schermo: la regia è firmata dal duo Laccio e Shake, da anni nel mondo dell’entertainment con talent show e programmi televisivi tra cui proprio “Michelle Impossibile and Friends”. La colonna sonora porta l’inconfondibile firma di Danti, famoso rapper e produttore italiano. Il Make-up è affidato a Laura Barenghi, una delle migliori make up artist per le star dello showbiz. Lo styling è curato da Maria Sabato e la coreografia è ideata da Manuela Saccardi, le quali annoverano entrambe collaborazioni di lustro a trasmissioni di successo tra le più amate dal pubblico sulla televisione nazionale.
Michelle Hunziker, co-founder del brand e ambassador di The Booty Show dichiara “Sono davvero entusiasta di questa nuova campagna di comunicazione! Trovo esprima al meglio il dna del nostro brand, i valori che condividiamo con la nostra community e anche la mia personal attitude e il mio stile di vita. Mi emoziona pensare che siamo partiti 5 anni fa girando i nostri contenuti con il cellulare... e ora siamo un brand in grado di realizzare una campagna di questa portata”.
Lo spot sarà on air in anteprima esclusiva Canale 5 durante le 3 puntate di “Michelle Impossible”, programma in prime time one-women show di Michelle Hunziker, il 6, 13 e 20 marzo con posizioni di rigore, billboard di apertura e chiusura e passaggi durante i break del programma. Una seconda wave di programmazione è prevista in primavera, tra aprile e maggio, momento di massima stagionalità della linea Shape Your Booty. Sia a marzo sia a maggio la campagna troverà massima amplificazione anche sui canali social e digital, habitat naturale del brand nativo digitale.
La campagna, sarà trasmessa in TV e sulle piattaforme digitali nei tagli da 30’’, 20” e 15”.
Credits:
Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Creative team: Chiara Panattoni e Carlotta Gilardi
Client director: Laura Alberti
Casa di Produzione: Albatros Film