Advertising

GOOVI in TV con Michelle Hunziker presenta “The Booty Show”: protagonista la linea Shape Your Booty per un benessere IN&OUT. La creatività è firmata InTesta – Gruppo Armando Testa

Un concentrato di good vibes dato dalla personalità distintiva del brand unita al magnetismo della conduttrice televisiva in un vero show che invita le donne ad essere sé stesse, amarsi e prendersi cura di sé con positività.

On air la nuova campagna TV di GOOVI, in anteprima su Canale 5 a partire dalla scorsa sera in occasione della prima puntata del programma “Michelle Impossible”.

Protagonista della campagna Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici clean&vegan, ricchi di ingredienti di origine naturale formulati per agire sulla cellulite prendendosi cura del proprio benessere in & out, secondo la filosofia del brand Good. Easy. Natural.

Il nuovo film memorabile porta con sé i valori fondanti di GOOVI, diventando un vero e proprio manifesto contemporaneo di positività verso il proprio corpo – di qualunque forma esso sia - assicurandogli il ruolo di vero protagonista: Perché siamo tutte/tutti uno spettacolo, così come siamo.

The Booty Show è l’idea creativa tradotta in un palcoscenico in cui la bellezza autentica e naturale di ogni booty genera energia e positività.

Capitanate dall’irrefrenabile e magnetica Michelle Hunziker, co-founder di GOOVI, le ragazze protagoniste dello show celebrano l’amore per il proprio corpo in una coreografia travolgente studiata per far ballare le GOOVI Lovers e non solo, animata da una contagiosa colonna sonora inedita e coinvolgente.

La nuova campagna TV di GOOVI – ideata e sviluppata creativamente da InTesta – Gruppo Armando Testa - porta la firma di una crew di professionisti del settore già noti al piccolo schermo: la regia è firmata dal duo Laccio e Shake, da anni nel mondo dell’entertainment con talent show e programmi televisivi tra cui proprio “Michelle Impossibile and Friends”. La colonna sonora porta l’inconfondibile firma di Danti, famoso rapper e produttore italiano. Il Make-up è affidato a Laura Barenghi, una delle migliori make up artist per le star dello showbiz. Lo styling è curato da Maria Sabato e la coreografia è ideata da Manuela Saccardi, le quali annoverano entrambe collaborazioni di lustro a trasmissioni di successo tra le più amate dal pubblico sulla televisione nazionale.

Michelle Hunziker, co-founder del brand e ambassador di The Booty Show dichiara “Sono davvero entusiasta di questa nuova campagna di comunicazione! Trovo esprima al meglio il dna del nostro brand, i valori che condividiamo con la nostra community e anche la mia personal attitude e il mio stile di vita. Mi emoziona pensare che siamo partiti 5 anni fa girando i nostri contenuti con il cellulare... e ora siamo un brand in grado di realizzare una campagna di questa portata”.

Lo spot sarà on air in anteprima esclusiva Canale 5 durante le 3 puntate di “Michelle Impossible”, programma in prime time one-women show di Michelle Hunziker, il 6, 13 e 20 marzo con posizioni di rigore, billboard di apertura e chiusura e passaggi durante i break del programma. Una seconda wave di programmazione è prevista in primavera, tra aprile e maggio, momento di massima stagionalità della linea Shape Your Booty. Sia a marzo sia a maggio la campagna troverà massima amplificazione anche sui canali social e digital, habitat naturale del brand nativo digitale.

La campagna, sarà trasmessa in TV e sulle piattaforme digitali nei tagli da 30’’, 20” e 15”.

 

Credits:

Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa

Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Creative team: Chiara Panattoni e Carlotta Gilardi

Client director: Laura Alberti

Casa di Produzione: Albatros Film