Advertising
Gran Pavesi torna in comunicazione con AUGE per lanciare le nuove Sfoglie, Sfogline e Crancine
Un anno fa Gran Pavesi si è riposizionato come il brand di snack salati a cui non puoi dire di no: impossibile rifiutare la loro croccantezza, così com’è impossibile negare un assaggio a chi ce lo chiede.
A luglio 2024, il marchio introduce sul mercato le nuove Sfoglie Pepe&Lime, le nuove Crancine e le nuove Sfogline: nuovi snack croccanti ancora più sfiziosi e quindi ancora più difficili da condividere. Per lanciarli, AUGE Communication racconta con 2 spot da 15” e 20” il solito problema di Gran
Pavesi: in momenti in cui i protagonisti vorrebbero gustarsi in pace i loro snack, arriva qualcuno a chiederne un po’.
La croccantezza, ormai leitmotif di Gran Pavesi, viene raccontata per lanciare i nuovi prodotti anche su social e digital con l’activation Crunchy vs Crispy Focus Prank, uno scherzo organizzato per spiegare proprio la differenza tra le due croccantezze che contraddistinguono le Crancine (Crunchy) e le Sfogline (Crispy). La conclusione del finto focus group diventa così anche una call to action per il pubblico: la differenza si sente solo se le provi.