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e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIn partnership con Ega Worldwide alla Fiera di Roma in scena Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini60° Oscar di Bilancio FERPI: a Roma il 5 novembre la penultima tappa del Roadshow, opportunità importante di conoscenza e confronto per le aziende del Lazio. L’evento è organizzato insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi
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Gran Pavesi torna in comunicazione con AUGE per lanciare le nuove Sfoglie, Sfogline e Crancine

A supporto del lancio una campagna di comunicazione che comprende 2 spot da 15” e 20”, e un'activation social e digital.

Un anno fa Gran Pavesi si è riposizionato come il brand di snack salati a cui non puoi dire di no: impossibile rifiutare la loro croccantezza, così com’è impossibile negare un assaggio a chi ce lo chiede.

A luglio 2024, il marchio introduce sul mercato le nuove Sfoglie Pepe&Lime, le nuove Crancine e le nuove Sfogline: nuovi snack croccanti ancora più sfiziosi e quindi ancora più difficili da condividere. Per lanciarli, AUGE Communication racconta con 2 spot da 15” e 20” il solito problema di Gran
Pavesi: in momenti in cui i protagonisti vorrebbero gustarsi in pace i loro snack, arriva qualcuno a chiederne un po’.

La croccantezza, ormai leitmotif di Gran Pavesi, viene raccontata per lanciare i nuovi prodotti anche su social e digital con l’activation Crunchy vs Crispy Focus Prank, uno scherzo organizzato per spiegare proprio la differenza tra le due croccantezze che contraddistinguono le Crancine (Crunchy) e le Sfogline (Crispy). La conclusione del finto focus group diventa così anche una call to action per il pubblico: la differenza si sente solo se le provi.