
Advertising
GUESS: Georgina Rodriguez protagonista della Global Holiday Campaign 2024
GUESS rinnova la collaborazione con la modella Georgina Rodriguez per la campagna pubblicitaria globale dedicata alla collezione Holiday 2024.
Realizzata dalla fotografa e storica partner di GUESS, Nima Benati, la campagna Holiday ritrae Georgina in una serie di look d’impatto, i quali esprimono alla perfezione la combinazione tra la sua personalità radiosa e l’interpretazione che il brand ha del glamour natalizio, della femminilità senza tempo e dell’eleganza.
La campagna mette in risalto alcuni capi chiave della collezione Holiday, tra cui un cappotto invernale lungo fino alle caviglie, con ampio collo e cintura, stivali con stampa animalier al ginocchio, una giacca shaggy, un abito in seta animal print, décolleté, borse coordinate e accessori. Le immagini, un mix di scatti a colori e in bianco e nero, hanno un carattere minimalista ma accogliente, ed esaltano il tocco magico della stagione.
Georgina Rodriguez ha dichiarato: "Sono stata felicissima quando GUESS mi ha chiesto di essere il volto della campagna Holiday. Lavorare con Nima è stato incredibile, e la collezione Holiday è semplicemente stupenda; la qualità dei capi e il design mi hanno fatta sentire così glamour e a mio agio. È davvero un onore far parte della famiglia GUESS e sono entusiasta di questa splendida opportunità di essere di nuovo una GUESS Girl."