Advertising

Haliborange Fosfoenergy on air su Nikelodeon

Lo spot di 15" dell'integratore è on air in due flight (dal 18 al 31 marzo e dal 15 aprile al 19 maggio) in un totale di 560 passaggi complessivi.

 

A partire dal 18 marzo Haliborange Fosfoenergy, l'integratore per bambini di Eurospital, sarà on air su Nikelodeon. Con una programmazione prevista di due flight (dal 18 al 31 marzo e dal 15 aprile al 19 maggio) e un totale di 560 passaggi complessivi lo spot, della durata di 15", si colloca nel rapporto di sponsorship nato circa un anno fa tra la casa farmaceutica di Trieste e il canale satellitare rivolto ai bambini e ragazzi italiani.

La collaborazione con Nickelodeon, che registra oltre un milione e mezzo di telespettatori, è nata nel 2006 quando Eurospital con il marchio Haliborange FosfoEnergy ha accettato di diventare sponsor ufficiale dei Kid's Choice Award italiani, il premio che viene assegnato dai più piccoli ai protagonisti più amati del mondo del cinema, della televisione e della musica. Eurospital ha appoggiato con uno dei suoi prodotti di punta sia l'evento finale che le numerose tappe di avvicinamento e promozione al premio ottenendo un'ottima visibilità per Haliborange FosfoEnergy anche sul sito ufficiale del canale satellitare e su quello di Mtv. Lo spot che andrà in onda fra pochi giorni ha già beneficiato nel 2006 di oltre 1500 passaggi televisivi sulla stessa rete.

Concentrato di energia, Haliborange Fosfoenergy è un integratore proenergetico a base di Vitamine, Fosfoserina e Carnitina. Utile nei casi di disappetenza, esaurimento e in tutte le situazioni di affaticamento e stanchezza mentale. Al gusto ACE, è in vendita esclusivamente in farmacia al prezzo consigliato di € 10,90.