Advertising

I AM A BEAN e Distilleria Marzadro: la collaborazione si conferma con un nuovo capitolo della campagna, questa volta pianificata sulla stampa

La eco della comunicazione sarà ulteriormente amplificata attraverso spot radiofonici e il ritorno dello spot TV sulle reti del Gruppo Cairo.

La collaborazione si consolida: I AM A BEAN e Distilleria Marzadro tornano insieme per la promozione della Grappa Stravecchia 18 Lune, fiore all'occhiello della storica distilleria.

Dopo lo Spot TV, realizzato da I AM A BEAN lo scorso anno e di nuovo on air da novembre, Marzadro affida all’agenzia la realizzazione della campagna stampa. L'obiettivo? Esaltare il posizionamento di 18 Lune come distillato ideale nel mondo mixology.

La pianificazione coinvolge i principali quotidiani e portali Nazionali, tra cui La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera del Gruppo Cairo e Il Sole 24 Ore e How to Spend It del Gruppo 24 Ore.

La potenza della campagna sarà ulteriormente amplificata grazie a spot radiofonici da 20" e 30", e al ritorno dello spot TV sulle reti del Gruppo Cairo. Una copertura a 360° per un prodotto che incarna l’eccellenza italiana nel mondo dei distillati.

Credits

I AM A BEAN

Direzione Creativa 

Davide Pallavicini

Fabio Meini

Direttore Clienti

Rodrigo Albesano

Senior Art

Davide Tonello.