Advertising

I nuovi protagonisti de 'La casa dello Sport' in onda con Sky P&P e Forchets

On air dal 22 settembre sui canali della piattaforma satellitare, i nuovi soggetti della campagna “Sky Sport24 la Casa dello Sport”. Tra i protagonisti i principali campioni della serie A di calcio, ma anche il rugby con i fratelli Bergamasco ed il basket Nba con l’ala romana dei Toronto Raptors, Andrea Bargnani. Direzione creativa di Alvaro Krupkin per Sky P&P e di Niccolò Brioschi per Forchets.
“Sky Sport24 la Casa dello Sport” è una campagna, giunta al secondo anno, in cui i grandi campioni di tutti gli sport lavorano fianco a fianco ai dipendenti Sky, nella sede di Santa Giulia. Sky Sport24, il tg sportivo di SKY, torna ad essere protagonista della campagna promo curata da Sky P&P e dall’agenzia creativa Forchets, on air a partire dal 22 settembre con brevi spot, da 15 e 30 secondi.

Ogni volta i campioni sportivi si troveranno coinvolti in situazioni esilaranti, diventando protagonisti di bizzarre scene quotidiane di ordinaria amministrazione. Tutti i promo interamente girati in alta definizione, che hanno visto protagonisti oltre 40 giocatori di quasi tutte le squadre di serie A, andranno in onda nei prossimi mesi sui canali della piattaforma Sky. Oltre ai campioni del calcio, anche il rugby con i fratelli Mirco e Mauro Bergamasco ed il basket Nba con l’ala romana dei Toronto Raptors, Andrea Bargnani .

I primi cinque episodi vedranno tra gli interpreti: gli interisti Dejan Stankovic e Marco Materazzi protagonisti insieme al giornalista Sky, Stefano De Grandis di un curioso siparietto nella sartoria di Sky; al call center saranno impegnati: Cristiano Lucarelli del Livorno, Angelo Palombo della Sampdoria, Alberto Paloschi del Parma, Cristiano Doni dell’Atalanta, Osvaldo del Bologna ed Erjon Bogdani del Chievo.

Quindi vedremo il portiere del Cagliari, Federico Marchetti , intento a piazzare una barriera fuori dal rettangolo di gioco. E ancora: il rugby azzurro è protagonista con i fratelli Bergamasco, insieme ad Alessandro Bonan. Infine, il basket a stelle e strisce, con il giornalista Pierluigi Pardo alle prese con “il Mago”, Andrea Bargnani .
Creatività: SKY P&P (Direttore Creativo Alvaro Krupkin). Condirezione creativa: Forchets (Direttore Creativo Niccolò Brioschi, Copy e Art Niccolò Brioschi). Produzione, Postproduzione e Coordinamento: SKY P&P. Regia: Francesco Fei. Fotografia: Paolo Bellan.

MF