Advertising
I succhi Skipper di Zuegg nella campagna Tetra Pak di A. Testa
Riprende dal 3 giugno in tv la campagna di presentazione dei pilastri che
stanno alla base dell'importanza mondiale Tetra Pak nella
produzione di contenitore per alimenti liquidi: l'attenzione all'ambiente
testimoniata dalla nursery svedese degli alberi (per ogni albero utilizzato se
ne piantano altri) e la tecnologia più avanzata per proteggere da luce e aria la
bontà degli alimenti nello spessore di un filo d'erba.
Dopo il latte Parmalat co-protagonista dei nuovi filmati da 50" e 15" è la bontà dei succhi di frutta Skipper della Zuegg ideali per chi ama una vita dinamica e naturale al 100%. Il filmato da 50" sarà presente anche al cinema.
La creatività è dell' agenzia Armando Testa. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio (anche art e copy) hanno lavorato l'art Daniela Roggia e il copy Chiara Demichelis. La casa di produzione è la Little Bull, con la regia di Vasken Berberian, il brano musicale "Having some fun" è dei The Coda. Pianificazione di Media Italia.