Advertising

Il mood di Dockers San Francisco su stampa con Draftfcb Paris

Pianificata da Starcom Italia, vivrà sulla stampa da marzo a giugno utilizzando 18 testate per un totale di 32 uscite. I due i soggetti, fotografati per l’agenzia Draftfcb Paris dall'obiettivo di Matthieu Deluc, presentano lo stesso personaggio in momenti diversi della sua vita.

Dockers San Francisco ritorna alle sue radici ritrovando le emozioni profonde della città californiana simbolo della West Coast dove il brand è nato. Protagonisti della nuova campagna di comunicazione Dockers San Francisco 2007 sono gli uomini Dockers. La campagna riflette, come la collezione Dockers San Francisco Spring Summer 2007, lo stile di una città, San Francisco dove la sensibilità individuale rende unico ogni oggetto, ogni momento, ogni luogo.

Pianificata da Starcom Italia, vivrà sulla stampa da marzo a giugno utilizzando 18 testate per un totale di 32 uscite. I media scelti riflettono una forte attenzione al target maschile giovane dallo stile di vita esigente e contemporaneo. I due i soggetti, fotografati per l'agenzia Draftfcb Paris dall'obiettivo di Matthieu Deluc, presentano lo stesso personaggio in momenti diversi della sua vita, con indosso gli inconfondibili pantaloni Dockers San Francisco.