Advertising

Il Sole 24 ORE e il Corriere della Sera in edicola con "Il Diritto"

Per il lancio dei libri della collana, che usciranno ogni lunedì, è prevista una campagna pianificata sui periodici e su tutti i mezzi dei due quotidiani, oltre a una serie di spot radio e tv. La creatività è di Publicis.

Lunedì 22 ottobre debutta in edicola "Il Diritto", l'enciclopedia del diritto moderna e internazionale realizzata dal Sole 24 ORE. Redatta dalle migliori firme del diritto italiano, la collana di 20 volumi è diretta da Salvatore Patti, Università La Sapienza di Roma, con 20 coordinatori di materia, tra i più qualificati giuristi italiani, e conta un totale di 769 autori, 3.617 voci, 15.600 pagine.

La collana offre uno strumento multidisciplinare aggiornato, completo e autorevole da un lato, facile da leggere e consultare dall'altro. L'obiettivo dell'enciclopedia, che si propone come opera di formazione, informazione e aggiornamento, è infatti di fornire un efficace strumento di lavoro sia per i professionisti del mondo giuridico, sia per chi si trovi ad interagire anche saltuariamente con il mondo del diritto pubblico e privato, come per esempio imprenditori e studenti.

"Il Diritto" uscirà in edicola ogni lunedì a partire dal 22 ottobre al prezzo di 14,90 euro oltre al prezzo del Sole 24 ORE o del Corriere della Sera. L'inziativa verrà promossa con una campagna diffusa sui periodici e su tutti i mezzi del Sole 24 ORE e del Corriere della Sera. Previsti anche spot radio e tv. La creatività è di Publicis.