Advertising
Istituto Erborstico L’Angelica su stampa con Armando Testa

Facciamo di ogni erba un benessere. Con questo claim parte da domani 31 ottobre la nuova campagna stampa dell'Istituto Erborstico L'Angelica, brand del gruppo Coswell. Dopo il total restyling della linea healthfood (tisane, integratori, sciroppi, infusi, fermenti) presentato il mese scorso a Milano, l'Angelica porta sulla carta stampata i nuovi prodotti con una campagna firmata da Armando Testa, che sottolinea il look altamente appealing dei nuovi pack, fresco e giovane, ad alto impatto visivo ed emotivo e ancora più nature friendly.
A supporto della nuova immagine sono previste 52 uscite su tutti i periodici di massima tiratura fino ai primi mesi del 2008. La pianificazione media della campagna è stata curata da Media Italia. Una campagna stampa 'total green', che riflette perfettamente il mood del nuovo look in cui il protagonista è 'il mondo della natura' che parla di sé, spiegando in modo chiaro e diretto a tutti i lettori caratteristiche e benefici delle erbe più preziose.
In ogni soggetto viene presentata una particolare pianta officinale, con tutte le sue caratteristiche, e i diversi prodotti dell'Istituto Erboristico L'Angelica in cui ritrovare i suoi benefici specifici: dalle tisane agli integratori, dai tè del benessere agli sciroppi, passando per infusi e fermenti. L'intera campagna mira a illustrare nel modo più immediato ed emozionale la caratteristica che da sempre distingue i prodotti del marchio L'Angelica, da sempre connubio tra la miglior tradizione erboristica e la più avanzata ricerca scientifica.
In un clima di crescente interesse e consapevolezza per tutto ciò che riguarda il mondo del benessere, il concept di comunicazione della nuova campagna stampa L' Angelica, rivolto a una fascia di consumatori che ricercano nei prodotti qualità e garanzia di sicurezza, è stato studiato per informare il pubblico in modo accurato e completo sulle reali proprietà dei prodotti naturali.

