Advertising

Jam Studio firma l’advertising per la nuova immagine dell’uomo Xagon

L'agenzia guidata da  Alessandro Castellucciha interpretato il carattere della griffe maschile campagna adv per la collezione invernale. Per raccontarlo ha utilizzato a supporto degli scatti fotografici di Davide Silvi una Chevrolet Lampala del ‘72 e una moto Guzzi Special del ’75.

L'uomo xagon per la stagione invernale si riscopre grintoso ed elegante, capace di osare nei colori e nei tessuti. Jam Studio ha interpreto il suo carattere e per raccontarlo ha utilizzato a supporto degli scatti fotografici una Chevrolet Lampala del '72 e una moto Guzzi Special del '75.

I due modelli, volutamente scelti per il carattere trasandato e da cattivo ragazzo di uno e per il viso pulito e preciso del secondo, vivono un road trip facilmente interpretabile grazie agli scatti del fotografo Davide Silvi, nati dalla creatività di Alessandro Castellucci, titolare e direttore creativo dell'agenzia. Il tono di voce è sempre elegante e misterioso, quanto basta per creare un mood lugubre ma molto accattivante. Il coordinamento è stato curato da Cinzia Tontini.

MF