Advertising
Johnson's Baby torna in tv con la creatività di Lowe UK
Lo spot, on air da domenica 18 febbraio, è dedicato alla linea Dolci Notti. Ideato in Inghilterra è stato adattato in Italia da Lowe Pirella. Pianificazione su reti Mediaset a cura di Initiative Media.
Johnson's Baby è tornato in televisione
da domenica 18 febbraio con un nuovo film dedicato alla rinnovata linea
Dolci Notti
.
Lo spot mostra come sia facile conciliare il sonno del bambino grazie alle buone abitudini del bagnetto e del massaggio con la nuova linea di Johnson's Baby Dolci Notti. E' infatti clinicamente provato che la nuova linea Johnson's Baby Dolci Notti, con le sue delicate essenze rilassanti, aiuta a dormire meglio. Il film si conclude con un codino dedicato alla promozione del concorso "Lasciati coccolare da Johnson's baby. Telefona e vinci 500 euro di emozioni".
La creatività di Lowe UK è stata adattata per l'Italia da Lowe Pirella. In Italia la pianificazione dello spot su reti Mediaset dal 18 febbraio al 17 marzo, per un totale di tre settimane, è stata curata da Initiative Media .

