Advertising

Kyocera Mita Italia lancia una campagna multimediale e debutta in tv

La campagna sarà on air da dicembre su stampa, radio, web e, per la prima volta, anche su in tv. Per quanto riguarda la pubblicità indoor, Kyocera Mita Italia ha legato il proprio marchio al progetto natalizio IGP Decaux realizzato negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa. Creatività e pianificazione sono interne.

Parte a dicembre la nuova campagna pubblicitaria di Kyocera Mita Italia, azienda che opera nel print & document management, la cui strategia pone al centro il cliente, la sua qualità di vita e le sue specifiche esigenze.

La campagna ha l'obiettivo di comunicare a tutti coloro che quotidianamente gestiscono flussi documentali i plus delle soluzioni Kyocera e i vantaggi di cui l'utente finale può beneficiare. In particolare,  la comunicazione verterà sui punti di forza che caratterizzano i sistemi Kyocera ovvero affidabilità, efficienza, modularità, semplicità di utilizzo, costi operativi contenuti e rispetto per l'ambiente.

A un'attività pubblicitaria di brand si affiancherà quella di prodotto con l'obiettivo di presentare le stampanti dipartimentali, i multifunzione mid-volume monocromatici e i sistemi di stampa low-entry colore recentemente lanciati. In modo particolare Kyocera Mita Italia vuole sottolineare il proprio impegno nel proporre soluzioni all'avanguardia, in grado di soddisfare le crescenti richieste del mercato con particolare attenzione al risparmio aziendale, alla massimizzazione delle risorse tecnologiche e alla sostenibilità ambientale.

La campagna coinvolgerà quotidiani nazionali, periodici economici e stampa specializzata in ambito ICT. Inoltre per raggiungere target specifici l'azienda ha scelto alcuni magazine per il settore bancario, tributario e legale. Kyocera Mita sarà anche 'on air' su circuiti radiofonici nazionali, su web e, per la prima volta, anche su una rete tv nazionale. Per quanto riguarda la pubblicità indoor, Kyocera Mita Italia ha legato il proprio marchio al progetto natalizio IGP Decaux realizzato negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa. Per tutto il mese di dicembre Kyocera Mita Italia sarà lo sponsor dei circuiti infomonitor (in totale 65 impianti) posti nell'area di arrivo e partenza del Terminal 1 (business).

Creatività e pianificazione sono interne.