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L’Asiago DOP sarà on air con una campagna realizzata inhouse con uno spot firmato Milk adv
Dal prossimo 17 novembre il formaggio Asiago, compagno di una socialità attenta ai valori dell’ambiente e della sostenibilità, sarà on air sulle principali reti televisive nazionali con una campagna di comunicazione dedicata a promuovere nuove occasioni di consumo. Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, col claim “Sì Asiago DOP”, prosegue nel suo progetto di valorizzazione del prodotto e avvia un programma di attività che si svilupperà nel corso di tutto il 2025.
Dà voce al desiderio di novità la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago che celebra i valori di una convivialità basata sull’autenticità.
Per la prima volta, il Consorzio di Tutela avvia una campagna di lunga durata, in avvio nel periodo natalizio, visibile sui principali network televisivi nazionali: Mediaset, Sky e Discovery. Il formaggio Asiago sarà protagonista di trasmissioni cult come X Factor, Che tempo che fa, Fratelli di Crozza, Cortesie per gli ospiti nonché di due programmi tra i più apprezzati dai cheeselover: Masterchef 2025 e 4 Ristoranti.
“La nuova programmazione – spiega Flavio Innocenzi, direttore del Consorzio Tutela Formaggio Asiago – risponde ad una precisa scelta di comunicare il valore dell’Asiago DOP accompagnando la scoperta della sua versatilità in ogni momento della giornata. Si tratta di un progetto globale che rappresenterà, per tutto il 2025, l’invito a pronunciare un grande Sì alla qualità superiore di questo prodotto. L’attività vedrà, accanto a mirate campagne stampa, una serie di collaborazioni a livello nazionale col mondo dell’alta ristorazione e format di eventi dedicati, in particolar modo, ai giovani consumatori”.