Advertising

L'inverno è da vivere a colori. Lo dicono Morellato e Michelle Hunziker nella campagna affidata a The Beef

Il colore diventa il fil rouge di un racconto che attraversa la sfera di quelle emozioni che da sempre arricchiscono la vita delle donne. La campagna worldwide sarà on air su stampa e web, tv e sugli account social del brand. Il regista è Iacopo Carapelli.

Un colore per ogni emozione. Sfumature che si trasformano in stati d’animo. E’ un inverno di luce piena quello di Morellato, acceso da sei nuove nuance pastello che sanno raccontare stati d’animo contrastanti, in continua evoluzione.

#Viviacolori entra da protagonista assoluto nella vita di Michelle Hunziker, celebre Ambassador del brand, come in quella di tutte le donne che ritrovano il proprio stile di vita nelle nuance dei preziosi della nuova Collezione Gemma, in argento 925‰, interpreti della nuova campagna stampa e televisiva del celebre brand dei 'gioielli da vivere'.

Il colore diventa il fil rouge di un racconto che attraversa la sfera di quelle emozioni che da sempre arricchiscono la vita delle donne. Il rosa annuncia la dolcezza e l’amicizia per affiancarsi all’energia del celeste e all’armonia del bianco. E’ il verde ad esprimere la fiducia in se stessi, che sa convivere con la determinazione rappresentata dalla variante total black.

Il regista della campagna è Iacopo Carapelli, la campagna è stata realizzata dall’agenzia The Beef , a cui è stato assegnato l'incarico, con produzione a cura di Mug Film.
La campagna worldwide sarà on air su stampa e web, tv e sugli account social del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

Credits:

Art direction: Andrea Cornacchia
Fotografo: Dirk Vogel
Regista: Iacopo Carapelli
Casa di produzione: Mug Film
Colonna sonora: 'Amami' di Emma Marrone

SP