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La 'Tangible Art' di B&B Italia on air con Saatchi & Saatchi

I due nuovi soggetti sono stati ideati dall'art director Riccardo Gianangeli e dal copywriter Piero De Luca, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La fotografia è di Simona Pesarini.

La nuova campagna pubblicitaria 2007 di B&B Italia realizzata da Saatchi & Saatchi prosegue coerentemente nella direzione già individuata lo scorso anno.

Il 2007 si apre con due nuovi soggetti che mantengono l'ironia come elemento caratterizzante degli annunci, fondendo l'innovazione del design e dei materiali a un'insolita astrazione visiva. Inaspettate associazioni accostano la presenza scenica dei prodotti ad elementi che aggiungono all'immagine un distintivo e finale tocco ironico.

Arne anima un prezioso orologio, o meglio ne costituisce le lancette, quasi a rappresentare il trascorrere del tempo vissuto in un modo totalmente nuovo. E Tufty-Time rappresenta una tavoletta di cioccolato avvolta nella sua carta argentata, alludendo al desiderio di scartare il prodotto con golosità per scoprirne tutta l'invitante bellezza. La campagna conserva in questo modo il suo spirito impattante, mantenendo la centralità assoluta del prodotto, la cui personalità è  espressa nel claim che accompagna le immagini: Tangible Art.

I due nuovi soggetti sono stati ideati dall'art director Riccardo Gianangeli e dal copywriter Piero De Luca, con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. La fotografia è di Simona Pesarini.