Advertising
La blogger Chiara Nasti ha in testa solo Adorn. Firma White, Red and Green
MTV a partire dal 28 marzo e fino al 6 giugno trasmetterà i nuovi spot del marchio dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli specializzato in hair care, nelle versioni da 15” e 30”. Protagonista di questi video ironici e divertenti è la blogger che, grazie alla sua allure fresca e al look da Pin Up anni ‘50, rappresenta perfettamente lo spirito del brand.
Le dive del passato continuano tutt’ora ad ispirare i look delle teenager, per questo Adorn - marchio dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli specializzato in hair care - ha deciso di puntare su una rete giovane e vivace come MTV, che a partire dal 28 marzo fino al 6 giugno trasmetterà i nuovi spot nelle versioni da 15” e 30”.Protagonista di questi video ironici e divertenti, firmati White, Red and Green, è la giovanissima e seguitissima blogger Chiara Nasti, che grazie alla sua allure fresca e al look da Pin Up anni ‘50, rappresenta perfettamente lo spirito del brand: glamour, elegante e femminile.
Nei video Chiara si diverte a giocare con i cinque prodotti della gamma Adorn Supreme Hair, tutti utili per creare un hair style
moderno e all’avanguardia e caratterizzati da un packaging retrò ed accattivante, con dei visual presi dal passato e rivisitati in chiave contemporanea.Adorn unisce alla novità degli ultimi trend nell’hair care & styling la tradizione delle acconciature vintage, così Chiara grazie alla lacca volumizzante Volume alle stelle e alla mousse volumizzante Testa fra le nuvole dona lunga tenuta alle acconciature più strutturate come chignon e ciuffi cotonati.
I suoi capelli appaiono luminosi e protetti grazie all’olio multifunzione Olio dei desideri e allo spray termoprotettivo Ti piaci e non ti bruci che facilitano la stirutaura e la messa in piega. Infine per ottenere dei boccoli morbidi e definiti non può rinunciare alla crema ricci Ricci senza capricci.
SP

