Advertising
La Dining Emotion di Acqua Panna seduce con Publicis Dialog
La campagna interessa alcune testate femminili (Salute Naturale e Dimagrire, A Anna, D La Repubblica delle donne, Donna Moderna) siti internet (ccorriere.it, repubblica.it). La supervisione creativa è di Arturo Massari. Client Service Team: Fabrizio Colombo, Rubina Finzi. Per il cliente: Daniele Bonifati, Marketing Manager; Barbara Colombo , Product Manager.
Acqua Panna torna protagonista con una serie di iniziative
di comunicazione che coinvolgono alcune tra le più diffuse testate femminili e
il web. L'idea di Publicis Dialog è quella di lavorare su
attività multimediali, insieme alle redazioni delle testate selezionate che
hanno il compito di "interpretare", secondo il proprio stile e linguaggio, la
Dining Emotion, il territorio di comunicazione di Acqua Panna.
Dining Emotion è l'invito a riscoprire un mondo di valori, di sensazioni e cura di sé che i tempi della vita moderna rischiano di farci dimenticare. L'attenzione per i dettagli non è solo eleganza fine a se stessa, ma ricerca di un'esperienza totalmente appagante, che comincia dai sapori per estendersi a tutti i cinque sensi. Diventa importante anche la scelta dei profumi e delle luci per creare l'atmosfera più adatta all'occasione. Naturalmente, ogni singolo attimo di Dining Emotion è firmato da Acqua Panna, che ha appena siglato una partnership con l'Associazione della Sommellerie Professionale Italiana (ASPI) insieme a S. Pellegrino. L'obiettivo di introdurre i lettori alla Dining Emotion è affidato a progetti che hanno anche contenuti di servizio e possono aiutare le lettrici nell'organizzazione dei loro momenti Dining Emotion.
Le pubblicazioni sono: Salute Naturale e Dimagrire per
Edizioni Riza, A Anna per RCS, D La Repubblica delle donne per Manzoni, Donna
Moderna per Mondadori.
Sul sito Corriere.it verrà avviata inoltre una interazione con le
consumatrici attraverso una mail dedicata tramite la quale si potranno
richiedere consigli, a cui riceveranno risposta su A; un annuncio su La
repubblica e un interstitial sul sito Repubblica.it preannunceranno ogni
settimana il servizio su D.
La supervisione creativa è di Arturo Massari. Client Service Team: Fabrizio Colombo, Rubina Finzi. Per il cliente: Daniele Bonifati, Marketing Manager; Barbara Colombo, Product Manager.

